Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 novembre 2013

Ligabue - Tu sei lei











Il testo

Dopo tutti questi anni 
io non smetto di guardarti 
qualche volta ancora a bocca aperta 
non finisco di capire 
non finisci di stupire 
come non dovesse mai finire 

vuoi nascondermi i difetti 
mentre a me piacciono tutti 
ma non te lo vuoi sentire dire 

e ti guardo mentre sogni 
e mi tocca stare fuori 
e mi tocca solo indovinare 

dopo tanti anni e un giorno 
quando il mare sembra calmo 
vieni fuori ancora tu 
con quel nome da straniera 
da chi e` sempre stata sola 
e da un po` non deve piu` 

tu sei lei 
tu sei lei 
fra cosi tanta gente 
tu sei lei 
tu sei lei 
e lo sei stata sempre 

e quegli occhi li conosco 
io li ho visti spesso nudi 
ma non si vedeva mai la fine 
il tuo cuore accelerato 
le pupille dilatate 
e non mi restituisci il cuore 

dopo tanti anni e un giorno 
quando il vento sembra fermo 
vieni fuori semrpe tu 
con quel nome da straniera 
da chi riesce a stare sola 
ma da un po` non deve piu` 

tu sei lei 
tu sei lei 
fra cosi tanta gente 
tu sei lei 
tu sei lei 
e lo sei stata sempre 
sei l'universo intero 
ci ha fatto rincontrare 
qualcosa di sicuro vorra` dire 
tu sei lei 
come sei 
inesorabilmente 

e mi hai salvato tante volte 
da qualche tipo di altra morte 
andando dritta sulla verita` 
e mi regali un altro giorno 
in cui sembra tutto fermo 
ma tutto si trasforma 
tutto si conferma 
e lasci il tuo profumo 
come a dirmi "io ci sono" 

tu sei lei 
tu sei lei 
fra cosi tanta gente 
tu sei lei 
tu sei lei 
e lo sei stata sempre 
sei l'universo intero 
ci ha fatto rincontrare 
qualcosa di sicuro vorra` dire 
tu sei lei 
come sei 
inesorabilmente 

accordi


Do                  Lam
Dopo tutti questi anni
         Sol
io non smetto di guardarti
   Fa
qualche volta ancora a bocca aperta
 
Do
 non finisco di capire
Lam
 non finisci di stupire
 Sol                       Fa
 come non dovesse mai finire
 

Do
 vuoi nascondermi i difetti
Lam
 mentre a me piacciono tutti
Sol                           Fa
 ma non te lo vuoi sentire dire
 

Do
 e ti guardo mentre sogni
Lam
 e mi tocca stare fuori
Sol                         Fa
 e mi tocca solo indovinare
 

Rem                      Fa
 dopo tanti anni e un giorno
Do
 quando il mare sembra calmo
Sol
 vieni fuori ancora tu
Rem                        Fa
 con quel nome da straniera
Do
 da chi e` sempre stata sola
Sol
 e da un po` non deve piu` perchè
 

Do
 tu sei lei
Lam   Sol
 tu sei lei
Fa
 fra cosi tanta gente
Do
 tu sei lei
Lam   Sol
 tu sei lei
Fa
 e lo sei stata sempre
 
e quegli occhi li conosco
 io li ho visti spesso nudi
 ma non si vedeva mai la fine
 il tuo cuore accelerato
 le pupille dilatate
 e non mi restituisci il cuore
 
dopo tanti anni e un giorno
 quando il vento sembra fermo
 vieni fuori semrpe tu
 con quel nome da straniera
 da chi riesce a stare sola
 ma da un po` non deve piu`
 
tu sei lei
 tu sei lei
 fra cosi tanta gente
 tu sei lei
 tu sei lei
 e lo sei stata sempre
 sei l'universo intero
 ci ha fatto rincontrare
 qualcosa di sicuro vorra` dire
 tu sei lei
 come sei
 inesorabilmente
 
e mi hai salvato tante volte
 da qualche tipo di altra morte
 andando dritta sulla verita`
 e mi regali un altro giorno
 in cui sembra tutto fermo
 ma tutto si trasforma
 tutto si conferma
 e lasci il tuo profumo
 come a dirmi "io ci sono"
 
tu sei lei
 tu sei lei
 fra cosi tanta gente
 tu sei lei
 tu sei lei
 (accordi by www.musikiamo.blogspot.com ) 
e lo sei stata sempre
 sei l'universo intero
 ci ha fatto rincontrare
 qualcosa di sicuro vorra` dire
 tu sei lei
 come sei
 inesorabilmente

Nessun commento:

Posta un commento