Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 novembre 2013

I Cani - Storia di un impiegato









Il testo

In vacanza un’estate ho scoperto 
che esiste gente che fa i concorsi 
e non concorsi tipo Premio Tenco 
ma concorsi tipo il ministero. 
Considerato che non sono un artista 
e con le velleità non ci si vive 
mi ritrovai con un lavoro vero 
uno di quelli proprio senza glamour. 

In corridoio mi blocco un attimo 
ed ho paura e mi aggrappo al muro 
e grazie a Dio non mi ha visto nessuno 
grazie a Dio non mi ha visto nessuno. 
Ma in fondo è del tutto normale 
dormi poco e mangi male 
passerà anche questa, 
passerà anche questa, 
passerà… 

Parte dei soldi li ho spesi in assoluta allegria 
Potevo pure finirla con i conti in tasca 
Di contare 10 euro in cambio dei long islands 
E tra quanto uscivano le mie interviste 

In corridoio mi blocco un attimo 
ed ho paura e mi aggrappo al muro 
e grazie a Dio non mi ha visto nessuno 
grazie a Dio non mi ha visto nessuno. 
Ma in fondo è del tutto normale dormi poco e mangi male 
Passerà anche questa, 
passerà anche questa, 
passerà… 
Ma in fondo è del tutto normale dormi poco e mangi male 
passerà anche questa, 
passerà anche questa, 
passerà, passerà, passerà, passerà, passerà, … 

Nessun commento:

Posta un commento