Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 18 novembre 2013

BIG FISH - Insostituibile (feat. Andrea Nardinocchi)









IL testo

Non mi vedi più
 Come quando arriva il sole sono un’ombra  senza difesa
 Ci voleva tanto per capire poi
 Che non siamo più
 Quello che pensavo quando rimanevi fermo nell’attesa di
 Stare solo con il sole
 
Ritornello:
 Tu sei insostituibile
 Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
 Tu sei la risposta alla mia solitudine
 Anche se insostituibile
 
Non mi viene più
 Quella sensazione brutta quando osservo la discesa
 Lo hai detto che non mi potevo fare male
 Non sono più la stessa scusa che ti possa far passare il tempo senza cambiare
 Lasciati uno spazio dove sai che puoi tornare quando vuoi
 
Ritornello:
 Tu sei insostituibile
 Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
 Tu sei la risposta alla mia solitudine
 Anche se insostituibile

E mi ricordi tutti i miei pensieri prima di fare l’amore
 Ti dicevano di andare via, più lontano di qua, da sole
 Anche se lo so che non fa bene se mi dispensavi
 Ho bisogno di trovare una parola per descriverti
 
Ritornello:
 Tu sei insostituibile
 Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
 Tu sei la risposta alla mia solitudine
 Anche se insostituibile

Nessun commento:

Posta un commento