Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 ottobre 2013

REMO GERMANI - BACI - accordi, testo e video

Le più belle canzoni degli anni 60

midi karaoke - REMO GERMANI

REMO GERMANI - BACI - accordi, testo e video, karaoke, midi




REMO GERMANI
BACI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb la ragazza del mio cuore sei (sei...) SIb ma baciare non ti posso mai (mai...) MIb7 LAb sempre tra la gente te ne stai (stai...) MIb SIb MIb e sola non vuoi uscire mai con me SIb7 (tutti i tuoi baci) voglio avere da te MIb (baci) solamente per me SIb7 MIb (baci) tu morire mi fai ye ye N.C. non mi dire piu' di no LAb dammi i tuoi baci amor MIb dammi i tuoi baci amor SIb per tutta la vita SIb7 MIb e per un giorno ancor! MIb ogni giorno guardi gli occhi miei (miei...) SIb ogni notte sogno i baci tuoi (tuoi...) MIb7 LAb ma il mio cuore stringerti vorrei (vorrei...) MIb SIb MIb ma sola non vuoi uscire mai con me SIb7 (tutti i tuoi baci) voglio avere da te MIb (baci) solamente per me SIb7 MIb (baci) tu morire mi fai ye ye N.C. non mi dire piu' di no LAb dammi i tuoi baci amor MIb dammi i tuoi baci amor SIb per tutta la vita SIb7 MIb SI MI e per un giorno ancor! MI la ragazza del mio cuore sei (sei...) SI ma baciare non ti posso mai (mai...) MI7 LA sempre tra la gente te ne stai (stai...) MI SI MI e sola non vuoi uscire mai con me SI7 (tutti i tuoi baci) voglio avere da te MI (baci) solamente per me SI7 MI (baci) tu morire mi fai ye ye N.C. non mi dire piu' di no LA dammi i tuoi baci amor MI dammi i tuoi baci amor SI per tutta la vita SI7 MI e per un giorno ancor! SI per tutta la vita SI7 MI e per un giorno ancor! SI per tutta la vita SI7 MI e per un giorno ancor! SI per tutta la vita SI7 MI e per un giorno ancor!

2 commenti:

  1. Cosa vuol dire n.c. negli accordi? Forse non cambia? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NC (o N.C.) è l'abbreviazione di "No Chord"... Solo cantato...

      Elimina