Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2013

Raige - Addio









IL testo

Da che ho memorie ho sempre amato le parole,
 non le chiacchiere, quelle vuote
 parlo delle parole, quelle dense di significato
 che reggono i discorsi anche da sole
 con 3 sillabe spieghi uno stato d'animo
 non hai bisogno di frasi, di un periodo complicato
 non ho bisogno di basi in un periodo complicato
 piuttosto ho bisogno di dire
 
ADDIO ai miei sogni spesi, quelli più fragili
 irrealizzabili ma in quelli credo ancora
 che restan lì quasi appesi
 così leggeri che ho paura di scriverli, sparire però ora
 
ADDIO alla mia casa a quel viale
 a quel volere a tutti i costi una storia speciale
 addio a te oggi finalmente
 solo con una tua foto tra le mani ti saprei disegnare
 
Ritornello:
 Oggi smetto di accettare
 getto quella maschera
 non mi devo accontentare
 la vita non lo immagina
 quando ancora c'è da dare
 quanto devo dare a me
 addio a tutto ciò che ho sempre odiato
 
ADDIO alla voglia di essere il migliore
 a metà tra l'orgoglio e la presunzione
 addio ai codardi,
 senza il fegato per provarci, non si tagliano i traguardi 
 
ADDIO bastardi, senza cuore
 il mondo ha bisogno di credere nelle persone
 addio a quel senso d'insoddisfazione perenne
 non deve esserci, è malessere
 
ADDIO agli anti depressivi
 che addormentano gli incubi ma ci rendono più simili
 a dei soprammobili,
 c'è più forza nell'ammettere la propria debolezza
 di quanta ce ne sia in quella schifezza
 
ADDIO all'indifferenza che chiude gli occhi della gente
 e fa tacere la coscienza ed è il più grande male di questa terra
 perchè ogni giorno
 fa più morti della guerra 
 
Ritornello:
 Oggi smetto di accettare
 getto quella maschera
 non mi devo accontentare
 la vita non lo immagina
 quando ancora c'è da dare
 quanto devo dare a me
 addio a tutto ciò che ho sempre odiato
 
ADDIO ai falsi, traditori 
 a chi non ha ideali ma solo opinioni
 addio ai bugiardi, agli sfruttatori
 a chi vive del lavoro degli altri senza curarsi delle proprie azioni
 
ADDIO agli ipocriti, a chi giudica e condanna
 e poi sbaglia in modi anche peggiori
 addio a tutti voi grandi uomini
 miei errori, sono anche le mie più grandi occasioni 
 
benvenuta serenità,
 oggi che non ho più bisogno a tutti i costi della felicità 
 perchè ovunque mi sposti è solo un passo più in là
 è solo un passo più in là
 
benvenuta serenità,
 oggi che non ho più bisogno a tutti i costi della felicità 
 perchè ovunque mi sposti è solo un passo più in là
 è solo un passo più in là
 
Ritornello:
 Oggi smetto di accettare
 getto quella maschera
 non mi devo accontentare
 la vita non lo immagina
 quando ancora c'è da dare
 quanto devo dare a me
 addio a tutto ciò che ho sempre odiato

Nessun commento:

Posta un commento