Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 ottobre 2013

Giusy Ferreri - Non Ti Scordar Mai Di Me - accordi, testo e video

Giusy Ferreri - Non Ti Scordar Mai Di Me, accordi, testo, video, karaoke, midi



Giusy Ferreri
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm FA#m SOL MI/MI4 SIm MIm SOL Se fossi qui con me questa sera LA SIm sarei felice e tu lo sai MIm SOL starebbe meglio anche la luna LA SIm ora più piccola che mai MIm LA Farei anche a meno della nostalgia SIm che da lontano torna per portarmi hm via MIm SOL del nostro amore solo una scia LA SIm che il tempo poi cancellerà e nulla sopravviverà MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm di ogni mia abitudine LA FA#m in fondo siamo stati insieme SIm SOL e non è un piccolo particolare MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm della più incantevole LA FA#m fiaba che abbia mai scritto SIm un lieto fine era previsto e assai gradito Forse è anche stata MIm SOL un po’ colpa mia LA SIm credere fosse per l’eternità MIm SOL a volte tutto un po’ si consuma SIm senza preavviso se ne va MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm di ogni mia abitudine LA FA#m in fondo siamo stati insieme SIm SOL e non è un piccolo particolare MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm della più incantevole LA FA#m fiaba che abbia mai scritto SIm un lieto fine era previsto MIm LA e assai gradito uh... SIm MIm SOL MIm non ti scordar ahm ahm uh... LA SIm SOL non ti scordar oh MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm di ogni mia abitudine LA FA#m in fondo siamo stati insieme SIm SOL e non è un piccolo particolare MIm LA FA#m Non ti scordar mai di me SOL MIm della più incantevole LA FA#m fiaba che abbia mai scritto SIm un lieto fine era previsto e assai gradito

Nessun commento:

Posta un commento