Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 ottobre 2013

Emis Killa - Wow (Official Video)









Il testo

Quando vedi la mia faccia in tele
 fai wow
 quando senti la mia voce in radio
 fai wow
 quando pago tutto in cash baby
 fai wow
 quanto t'invito in hotel baby
 fai wow
 

Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow wow wow
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow wow wow
 

Oggi usciamo insieme baby
 fai wow
 ti porto sulla luna saluta il mondo
 fai ciao
 fai le fusa fai miao
 ti porto da Chanel
 stacco 5 stelle dal cielo
 e le appendo in questo hotel
 brrr sono più che fresh
 sono Sub-zero
 il sole bacia i belli
 e sto bruciando come un vampiro
 spogliati goditi
 il mare dei tropici
 qua è la fine del mondo
 fanculo il 2012
 anche se facessi a pugni
 e ne prendessi tante
 finirei a tappeto su un fottuto red carpet
 ho talmente swag che se si va da qualche parte
 non sai se guadare il panorama o le mie scarpe
 

Quando vedi la mia faccia in tele
 fai wow
 quando senti la mia voce in radio
 fai wow
 quando pago tutto in cash baby
 fai wow
 quanto t'invito in hotel baby
 fai wow
 

Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow wow wow
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow eh
 Emis Killa è wow wow wow

Nessun commento:

Posta un commento