Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 ottobre 2013

Elisa - Non fa niente ormai











IL testo

Ho visto bene da vicino l’abito che indosso e 
ne ho visto più di un motivo 
più di un difetto 
non fa niente ormai 
non fa niente 

Il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma 
su quel mare che 
si scioglie piano dietro noi 
tutto viene va 
lascia dietro la sua scia 
da tenere impressa o da dimenticare 
chissà la tua e la mia 

Non fa niente ormai 
non fa niente 

Ora che ti hanno appoggiata a me 
sai di ferro e di biscotto 
e sembra veramente che tu sappia tutto e niente riesce più a ferirmi a farmi male arrivare a distruggere scalfire o anche solo minacciare quel che c’è
 di buono in me 

Non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente ormai 
non fa niente 

Il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma 
su quel mare che 
si scioglie piano dietro a noi 
tutto viene va 
lascia dietro la sua scia 
da tenere impressa o da dimenticare 
chissà la tua e la mia 

Non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
oooooh 
non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa non fa più niente 
non fa non fa più niente 
non fa non fa più niente

Nessun commento:

Posta un commento