Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 settembre 2013

Sanremo 2009 - Giuseppe Povia - LUCA ERA GAY - accordi, testo e video

Sanremo 2009 - Giuseppe Povia - LUCA ERA GAY - accordi, testo e video, karaoke, midi



Giuseppe Povia
LUCA ERA GAY - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
                       E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B
Luca parla con il cuore in mano
                      F#
Luca dice sono un altro uomo
 

  G#m
Luca dice: prima di raccontare 

il mio cambiamento sessuale
               
volevo chiarire 
               E
che se credo in Dio non mi riconosco
       F#                                     
nel pensiero dell'uomo 

che su questo argomento è diviso
  G#m
non sono andato da psicologi 

psichiatri preti o scienziati
  E
sono andato nel mio passato ho scavato
                       F#
e ho capito tante cose di me
 

 G#m
mia madre mi ha voluto troppo bene 

un bene diventato ossessione
 E
piena delle sue convinzioni 

ed io non respiravo per le sue attenzioni
  G#m
mio padre non prendeva decisioni 

ed io non ci riuscivo mai a parlare
  E
stava fuori tutto il giorno per lavoro
    F#
io avevo l'impressione 

che non fosse troppo vero
  G#m
mamma infatti chiese la separazione +

avevo 12 anni non capivo bene
  E
mio padre disse è la giusta soluzione 

e dopo poco tempo cominciò a bere
  G#m
mamma mi parlava sempre male di papà 

mi diceva non sposarti mai per carità
  E
delle mie amiche era gelosa morbosa
                  F#
e la mia identità era sempre più confusa
 

C#m                         E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
C#m                        E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
 

  G#m
Ma in quel momento cercavo risposte 

mi vergognavo e le cercavo di nascosto
 E
c'era chi mi diceva "è naturale" 

io studiavo Mi Freud non la pensava uguale
  G#m
poi arrivò la maturità 

ma non sapevo che cos'era la felicità
  E
un uomo grande mi fece tremare il cuore
                           F#
ed è li che ho scoperto di essere omosessuale
  G#m
con lui nessuna inibizione 

il corteggiamento c'era 

e io credevo fosse amore sì
  E
con lui riuscivo ad essere me stesso 

poi sembrava una gara 

a chi faceva meglio il sesso
            G#m
e mi sentivo un colpevole 

prima o poi lo prendono 

ma se spariscono le prove poi lo assolvono
            E
cercavo negli uomini
                           F#
chi era mio padre andavo con gli uomini 

per non tradire mia madre
 

C#m                          E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
C#m                          E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
 

              G#m
Luca dice per 4 anni sono stato con un uomo 

tra amore e inganni spesso ci tradivamo
  E
io cercavo ancora la mia verità 

quell'amore grande per l'eternità
  G#m
poi ad una festa fra tanta gente 

ho conosciuto lei che non c'entrava niente
  E
lei mi ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva
  F#
ricordo solo che il giorno dopo mi mancava
  G#m
questa è la mia storia solo la mia storia 

nessuna malattia nessuna guarigione
  E
caro papà ti ho perdonato 

anche se qua non sei più tornato
  G#m
mamma ti penso spesso ti voglio bene 

e a volte ho ancora il tuo riflesso ma
  E
adesso sono padre e sono innamorato
  F#
dell'unica donna che io abbia mai amato
 

C#m                          E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
C#m                        E
Luca era gay e adesso sta con lei
                    B          
Luca parla con il cuore in mano 
                    F#
Luca dice sono un altro uomo
 
C#m E B F#

Nessun commento:

Posta un commento