Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 21 agosto 2013

Negrita - La Tua Canzone











Il testo

E' un secolo che piove 
in questo buco di città 
gonfia di rimpianti 
e di arroganza stupida. 
Anche tu in ostaggio, 
di una lunga redenzione 
ti offro il mio coraggio, 
ma questo viaggio tocca a te! 

E' un biglietto per le stelle 
quello lì davanti a te, 
cambierai la pelle , 
ma resta speciale, 
non ti buttare via! 
In questo inferno 
di ombre piatte, 
in questo vecchio luna park, 
resta ribelle,non ti buttare via 

Prendi una chitarra e 
qualche dose di follìa, 
come una mitraglia, 
sputa fuoco e poesia. 
L'arma è a doppio taglio: 
ti potrai ferire un po', 
non avrai un appiglio 
ma stai sveglio, tocca a te! 

E' un biglietto per le stelle 
quello lì davanti a te, 
cambierai la pelle, 
ma resta speciale 
non ti buttare via! 
In questo inferno di ombre piatte, 
in questo vecchio luna park, 
resta ribelle, 
non ti buttare via. 

Si! Yeah! 

E' il tuo biglietto per le stelle 
quello lì davanti a te! 
Ne vedrai di belle 
ma resta speciale, 
non ti buttare via! 
Avrai clessidre senza sabbia 
e reti per le acrobazie, 
resta ribelle, 
non ti buttare via! 

Volerai.Lontano, lontano. 
Tutto è in movimento, 
tra pause e mutamento, 
crisi e rivoluzione, 
sarà la tua canzone! 
Perchè tutto è in movimento, 
tra pause e mutamento, 
crisi e rivoluzione, 
sarà la tua canzone. 
La tua canzone. 

   accordi  

Mi La Fa#- La Si

 Mi                 La 
 E' un secolo che piove
                     Fa#- 
 in questo buco di città
                  La
 gonfia di rimpianti
              Si
 e di arroganza stupida
 Mi                 La
 anche tu in ostaggio
                    Fa#-
 di una lunga redenzione
                      La
 ti offro il mio coraggio
                   Si
 ma questo viaggio tocca a te
 Mi                        La
 E' un biglietto per le stelle
                     Mi
 quello lì davanti a te
 Mi 
 cambierai la pelle
    La                        Si
 ma resta speciale e non ti buttare via
 Mi                            La
 in questo inferno di ombre piatte
                     Mi
 in questo vecchio luna park
 La                       Si
 resta ribelle e non ti buttare via
 Mi La Fa#- La Si
 ...
 Mi              La
 Prendi una chitarra
                  Fa#-
 e qualche dose di follia
              La
 come una mitraglia
           Si
 sputa fuoco e poesia
 Mi             La
 l'arma è a doppio taglio
                     Fa#-
 ti potrai ferire un po'
                   La
 non avrai un appiglio
            Si
 ma stai sveglio tocca a te
 Mi                      La
 E' un biglietto per le stelle
                  Mi
 quello lì davanti a te
 Mi 
 cambierai la pelle
    La                         Si
 ma resta speciale e non ti buttare via
 Mi                          La
 in questo inferno di ombre piatte
                       Mi
 in questo vecchio luna park
 La                       Si
 resta ribelle e non ti buttare via
 Do#- Mi   2v
 Do#- Si La
 ....
 Mi                          La
 E' il tuo biglietto per le stelle
                      Mi
 quello lì davanti a te ne vedrai di belle
       La                          Si
 ma resta speciale e non ti buttare via
 Mi                      La
 avrai clessidre senza sabbia
                      Mi
 e reti per le acrobazie
 La                          Si
 resta ribelle e non ti buttare via
 Fa#- La Do 
 volerai
    Mi         La
 lontano, lontano, lontano
 Mi  
 tutto è in movimento
      La
 tra pause e mutamento
 Mi
 crisi e rivoluzione
     La
 sarà la tua canzone
            Mi
 perché tutto è in movimento
      La
 tra pause e mutamento
 Mi
 crisi e rivoluzione
     La               Si
 sarà la tua canzone
             Mi
 la tua canzone
 

Nessun commento:

Posta un commento