Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 23 giugno 2013

Vodafone Pino il pinguino - estate 2013 - metà








Il testo

Ho chiamato i miei amici sono tutti gasati
 ho una festa in piscina siamo tutti bagnati
 non facciamo che brindare continuiamo a navigare
 non smettiamo di ballare tuffare
 è un'estate alla grande mi costa solo la metà
 bella raga bella zio bella frate
 ma che bella notizia
 bella ciao costa solo la metà
 una vacanza alla grande messaggiando di brutto
 vuoi ballare con me?
e ti ho già detto tutto...
 costa solo metà!
 chatta, messaggia
 te lo dice uno giusto
 sono il re della spiaggia
 naviga, chiama
 Non lo vedi che fusto
 qui la gente mi ama
 balla, danza
 se ti muovi più in fretta
 butti giù anche la panza
 muoviti (yeah) danza
 ma che festa pazzesca
 ma che bella vacanza
 te lo dice El ZIo Pino
 senti qua, una vacanza alla grande
 che ti costa la META'
 OK OK OK
 
Ricapitoliamo
 Un'estate alla grande
 una vacanza da sballo
 una festa pazzesca
 papapapapapapa...PAZZESCA
 META'
 E c'è ancora, una cosa da fare
 dai tutti insieme
 un bel tuffo nel mare
 ve lo dice Ezio Pino
 sono esperto di tubi

puro stile pinguino
 
condividi, condividi (mmmm)
 
scatta scatta la foto, guarda qua come nuoto
 
scrivi, posta, manda tutto agli amici
 
molto poco ti costa
 
META'
 
Ma non hai ancora capito?
 
ma allora io te lo ripeto
 
si, te lo ripeto
 
tanto sono qui apposta
 
fare tutte queste belle cose
 
alla fine ti costa solo la META'



Nessun commento:

Posta un commento