[googleb0de03b8602a8fdb.html]

mercoledì 5 giugno 2013

Mia Martini - E non finisce mica il cielo






Il testo

E non finisce mica il cielo 
Anche se manchi tu 
Sara' dolore o e' sempre cielo 
Fin dove vedo. 
Chissa' se avro' paura 
O il senso della voglia di te 
Se avro' una faccia pallida e sicura 
Non ci sara' chi rida di me 
Se cerchero' qualcuno 
Per ritornare in me 
Qualcuno che sorrida un po' sicuro 
Che sappia gia' da se'. 
Che non finisce mica il cielo 
E s'e' laverita' 
Possa restare in questo cielo 
Finche' ce la fara' 

Se avro' una faccia 
Pallida e sicura, sicura. 
Non ci sara' chi rida di me. 
Perche' io avro' qualcuno, 
Perche' aspettando te……… 
Potrei scoprirmi ancora sulla strada 
Per ritornare me, per ritornare in me, 
Per ritornare in me 




   accordi  

SOL   LA4  LA7   RE   FA#-7 
E non finisce mica il cielo
 SOL   LA7   RE   FA#-7 
anche se manchi tu
 SOL   LA7   RE   FA#-7 
sarà dolore o è sempre cielo
 SOL   LA   RE   FA#-7 
fin dove vedo
 SOL   LA   RE   FA#-7 
chissà se avrò paura
 SOL   LA7RE  FA#-7 
o il senso della voglia di te
 SOL   LA7RE  FA#-7 
se avrò una faccia più pallida e sicura
 SOL   LA7   RE 
non ci sarà chi rida di me
 FA#-7   SI-   LA 
se cercherò qualcuno
 SOL7+   SOLLA  RE 
per ritornare in me
 FA#7   SI- 
qualcuno che sorrida un po’ sicuro

-
 SOL   MI-7   LA7RE
che sappia già da sè
 LA-7   RE7   SOL 
che non finisce mica il cielo
 DO   RE4RESOL  SOL7+ 
e se la verità
 DO   RE4  RE7   SOL7 
possa restare in questo cielo
 DO   RE7   SOL 
finchè ce la farà
 DO   RE7/  SOL 
se avrò la faccia pallida e sicura
 DO   SOL 
non ci sarà chi rida di me
 SI7   MI- 
perchè io avrò qualcuno
 DO   RE7   SOL 
perchè aspettando te
 SI7   MI-   MI-7 
potrei scoprirmi ancora sulla strada
 DO   RE7   SOL 
per ritornare in me

-
 DO   SOL   DO7+   RE4/  SOL 
per ritornare in me

Nessun commento:

Posta un commento