Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 giugno 2013

Claudio Baglioni - AVRAI - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - AVRAI - accordi, testo e video, karaoke, midi





Claudio Baglioni
AVRAI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO FA Avrai sorrisi sul tuo viso MI LAm come ad agosto grilli e stelle MIm FA storie fotografate dentro SOL DO un album rilegato in pelle SIb DO FA SOL tuoni d'aerei supersonici DO FA che fanno alzar la testa REm e il buio all'alba che si FA SOL fa d'argento alla finestra FA SOL DO FA avrai un telefono vicino che MI7 LAm vuol dire già aspettare MIm Fa schiuma di cavalloni pazzi SOL DO che si inseguono nel mare SIb DO FA SOL e pantaloni bianchi da tirare DO FA fuori che è già estate REm SOL7 un treno per l'America senza DO fermate. SOL LAm Avrai due lacrime più dolci FA da seccare RE7 un sole che si uccide e pescatori SOL7 di telline MI e neve di montagne e pioggia LAm di colline SOL SIb avrai un legnetto di cremino DO da succhiare SIb DO FA avrai una donna acerba e un SOL DO giovane dolore FA SOL viali di foglie in fiamme ad DO incendiarti il cuore FA SOL avrai una sedia per posarti MIm MI7 LAm e ore vuote come uova di cioccolato DO FA ed un amico che ti avrà deluso SOL tradito e ingannato... DO SOL Avrai, avrai, avrai la stessa DO FA mia triste speranza DO MI7 LAm SIb DO7 e sentirai di non avere amato FA DO mai abbastanza REm7 SOL se amore, amore avrai... LA RE SOL#m7 Avrai parole nuove da cercare SOL7 FA#7 SIm quando viene sera FA#m SOL e cento ponti da passare e far LA RE suonare la ringhiera DO RE SOL LA la prima sigaretta che ti fuma FA#m SIm in bocca un po' di tosse MIm SOL LA SIm Natale di agrifoglio e candeline rosse RE SOL avrai un lavoro da sudare MI7 LA7 LA mattini fradici di brividi e rugiada FA#7 giochi elettronici e sassi per SIm la strada LA DO avrai ricordi ombrelli e chiavi RE da scordare DO RE SOL LA RE Avrai carezze per parlare con i cani SOL LA RE e sarà sempre di domenica domani SOL LA e avrai discorsi chiusi dentro e FA#m FA#7 SIm mani che frugano le tasche della vita RE SOL#m7 ed una radio per sentire che la SOL LA guerra è finita... RE LA Avrai, avrai, avrai la stessa RE SOL mia triste speranza RE FA#7 SIm DO7 e sentirai di non avere amato RE7 SOL mai abbastanza MIm LA RE se amore, amore, amore, amore avrai...

Nessun commento:

Posta un commento