Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 16 maggio 2013

Negramaro - POLVERE - accordi, testo e video

Negramaro - POLVERE - accordi, testo e video



Negramaro - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
no,non correrò il rischio di poterti perdere nel buio dei miei ricordi senz'averti detto prima tutto proprio tutto FA#m sulla mia identità SIm che nessuno MIm SOL SI in fondo sa LAm quello che sembrava amore era solo un'abitudine vestita MIm di frutti canditi e more come un panettone che a natale FA#m LAm non si dimentica SI DO SI che presto finirà MIm ma dimmi tu dimmi tu dimmi, dimmi tu FA# cos'altro vuoi da me SI MIm RE LA se non ho niente da difendere DO FA# di quel che è stato e ancora c'è SIm non resti solo un pò MIm SOLm SOL SIm MIm SOL SI di cenere LAm giorno dopo giorno ho avuto la pazienza di ingoiare tutto MIm prima di vomitarti addosso le mie insicurezze sono ormai certezze LAm di non amarti più FA# SI7 MIm beh, almeno questo lo so LAm e ora che non ho più nulla da temere dentro queste mura la solitudine RE ha occupato ogni angolo MIm di stanza vuota LAm come la polvere FA# SI DO SI che sporca pure me MIm ma dimmi tu dimmi tu dimmi dimmi tu FA# cos'altro vuoi da me SI MIm RE DO# se sono solo io a perdere DO FA# quel che è stato e ancora c'è SI MIm non voglio si consumi in cenere SI MIm ma dimmi tu e dimmi MI e dimmi, dimmi tu FA# cosa di strano c'è SI MIm RE se sarò io a doverti chiedere LA DO FA# di trasformarti in polvere e non in cenere SI perchè la polvere MIm RE LA per sempre c'è DO FA# DO in ogni dove SI nascosta dietro al sole DO RE DO per sempre c'è... LAm per sempre c'è... DO non c'è spazio al mondo che non sia copero dalla polvere la senti sulle mani LAm su ogni parte del tuo corpo come fosse una seconda pelle mentre ti consumi DO prende forme inaspettate quando con un dito segue il profilo LAm di quest'universo che ti fa sentire perso nell'infinito terso LA DO fatto di polvere Nell'aria che respiri LAm SIm LAm MIm MI SOL Polvere SI MIm SOL SI MI SOL SI MI SOL SI MI La solitudine

Nessun commento:

Posta un commento