Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 aprile 2013

Guè Pequeno - Rose Nere






Il testo

Tu pensi di sapere tutto? Ma tu no non sai niente di me 
Se finisco da fumare è un lutto, io che scappo un po' fuori da me 
Tu sei fuori di te perché ti ho detto cose vere 
tu sei fuori di te io ti ho portato rose nere 

Sono talmente solo che ho imparato a farmi compagnia da solo 
A rassegnarmi sono stormi di oche grigie che mi scolo 
come divinità egizie ho la testa da bestia ed un corpo da uomo, 
Ti dedicherei un assolo ma non so suonare, 
ti regalo un usignolo io non so cantare, 
e piango un fiume come l'orinoco mandami una foto 
vorrei farti posto nel mio cuore ma fa troppo freddo è vuoto 
questa notte è insonnia credi stia una bomba 
invece insomma, fumo fuori dalla norma 
sbuffo in aria nella stanza poi ne interpreto ogni forma 
resto qua che ti senti al sicuro 
e ci scordiamo che siamo senza futuro 
ed ora sono fuori dalla tua vita 
ma dentro la tua testa e tu vuoi uccidermi Nikita 
Credi che mi rimpiazzerai con lui? 
Sei seria credi che sia meglio lui? 

Rit. 
Ti han detto che sono un bastardo e.. 
Lo faccio di mestiere.. 
Non so nemmeno io perché 
che cosa mi succede.. 
Volevo anche scusarmi si, una di queste sere 
ma ti ho portato solo rose nere 

Sei seduta con quelle tue amiche 
a parlare male anche di me 
affondi la cannuccia nel bicchiere 
come se mi accoltellasi e... 
io sono in fase di rollaggio come sull'aereo 
e non è il personaggio son così davvero 
so che me ne sono andato a maggio ma dentro allo stereo 
resto fino al prossimo passaggio finché sarò etereo 
questo liquore finiamolo 
questo amore ridefiniamolo 
su un pianoforte in mogano 
monogamo era il diavolo 
sempre col telefono in mano finché poi 
sarà lui che controllerà noi 
non lo faccio apposta a essere senza gloria 
siamo io e te che siamo senza storia 
parli di crisi ma è respiratoria 
se mi ami scappo dalla sparatoria 

Rit. 

Tu pensi di sapere tutto? Ma tu no non sai niente di me 
Se finisco da fumare è un lutto, io che scappo un po' fuori da me 
Tu sei fuori di te perché ti ho detto cose vere 
tu sei fuori di te io ti ho portato rose nere 

Rit.

Nessun commento:

Posta un commento