[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 28 aprile 2013

Dargen D'Amico | L'Amore a modo mio | con J-Ax






Il testo

Esco dal barbiere sbarbato come Barbie 
vuoi fare quattro salti? sai dove trovarmi 
faccio sentire Sade faccio sentire DeSade 
faccio sentire i cessi opere d’arte, Duchamp 
la pancia nuda sulla piastrelle fredde 
dici che sei imbarazzata, beh non si direbbe 
ricordo con la lingua sfogliandomi il palato 
celebro il celibato 
e faccio l’amore a modo mio 

Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
Faccio l’amore a modo mio 

Arrivo in discoteca in infradito ed il pareo 
femmina alpha con me hai fallito, Alfa-Romeo 
io c’ho la fede al dito e non sarò il tuo trofeo 
e ti ridò i 2 di picche che mi hai dato ai tempi del liceo 
e non funziona il trucco della tua microgonna 
e se tu fai la disinvolta sarò io la prima donna 
che poi se fai la conta son già stati tutti sotto 
mo’ io sto seduto non sedotto 
e faccio l’amore a modo mio 

Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
Faccio l’amore a modo mio 

Fai ”Aaaaaaahh” fai respiri grossi 
poi fai ”mh, ahh” come se non ci fossi 
penso a tutto io come ha fatto Dio 
e se Dio mi vuole vivo l’amore è il motivo 
domani in prima pagina ci troverai il mio viso 
titolo: ”il primo uomo tornato dal Paradiso” 
è una prigione, non ci vivrei neanche morto 
perché ho un cuore contorto 
e faccio l’amore a modo mio 

Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
Faccio l’amore a modo mio 

Ora balli da sola perché sai che guardan tutti 
dici ”io ballo da sola” ma non sai chi è Bertolucci 
è il tuo push-up è un cliché come le auto-reggenti 
io sarei sputtanato ma sei te che sputtaneggi 
mi parli sbiascicato, si sente che non reggi 
io sono coniugato, tu invece sbagli i verbi 
non sono più in balia non è megalomania 
ma è mega la monogamia 
e faccio l’amore a modo mio 

Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
mio mio mio mio mio mio 
Faccio l’amore a modo mio 
Faccio l’amore a modo mio

Nessun commento:

Posta un commento