[googleb0de03b8602a8fdb.html]

mercoledì 17 aprile 2013

Adamo - Affida una lacrima al vento









 Affida una lacrima al vento - midi karaoke  



Il testo

Affida una lacrima al vento 
e fa che la porti da me 
il vento mi ha detto sta attento 
la tua bella non pensa più a te. 

Affida una lacrima al vento 
e nel cielo per me brillerà 
e con una pioggia d'argento 
il tuo amor mi riporterà. 

Il vento non mi vuol più parlar di te 
piange però non mi vuol dir perché 
ma indovino tristi cose 
scritte con le spine delle rose. 

Affida una lacrima al vento 
vedrai che di gioia ballerà 
da te volerà e in momento 
dei miei baci ti coprirà. 

Affida una lacrima al vento 
e nel deserto un fiore spunterà 
sarà un miraggio lo sento 
ma sarà bello e ci credo già. 

Affida una lacrima al vento 
e fa che la porti da me 
il vento mi ha detto sta attento 
la tua bella non pensa più a te. 

La tua bella non pensa più a te 
la tua bella non pensa più a te




   accordi   

Mi

       La
AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO
                    Mi7
E FA CHE LA PORTI DA ME

Mi7
IL VENTO MI HA DETTO STAI ATTENTO
                             La
LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE

La Mi7  La
  AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO
                        Mi7
E NEL CIEL PER ME BRILLERA'

Mi7
E CON UNA PIOGGIA D'ARGENTO
                      La
IL TUO AMORE MI RIPORTERA'

La Do#                         Fa#m
  IL VENTO NON MI VUOL PIU PARLAR DI TE

Do#                          Fa#m
PIANGE PERO NON MI VUOL DIR PERCHE'

Fa#m Re                Do#m7
    MA INDOVINO TRISTI COSE

Do#m7 Mi6  Sim7                    Mi
     SCRITTE CON LE SPINE DELLE ROSE

    La
AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO
                         Mi7
VEDRAI CHE DI GIOIA BALLERA

Mi7
DA TE VOLERA IN UN MOMENTO

DEI MIEI BACI TI COPRIRA

La Mi7     La
  AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO
                           Mi7
E NEL DESERTO UN FIORE SPUNTERA'

Mi7
SARA UN MIRAGGIO LO SENTO

MA SARA BELLO E CI CREDO GIA'

La Mi7     La
  AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO
                      Mi7
E FA CHE LA PORTI DA ME

Mi7
IL VENTO MI HA DETTO STAI ATTENTO
                             La
LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE

La        Mi7
LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE

La        Mi7               LA
LA TUA BELLA NON PENSA PIU A TE


Nessun commento:

Posta un commento