Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 marzo 2013

Enzo Jannacci - VENGO ANCH'IO NO TU NO - accordi, testo e video

Enzo Jannacci - VENGO ANCH'IO NO TU NO - accordi, testo e video, karaoke, midi


Enzo Jannacci
VENGO ANCH'IO NO TU NO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m RE7 FA#m MI RE DO#7 FA#m MI RE DO#7 FA#m Si potrebbe andare tutti quanti allo Zoo comunale “Vengo anch’io?” “No, tu no!” RE MI7 LA DO# per vedere come stanno le bestie feroci FA#m FA#7/LA# SIm e gridare “Aiuto aiuto è scappato il leone!” FA#m DO#7 FA#m e vedere di nascosto l’effetto che fa FA#m “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Vengo anch’io?” “No, tu no!” RE7 “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Ma perchè?” “Perchè no!” FA#m RE7 SOLm FA MIb RE7 SOLm FA MIb RE7 SOLm Si potrebbe andare tutti quanti or che è primavera “Vengo anch’io?” “No, tu no!” MIb FA7 SIb RE con la bella sottobraccio a parlare d’amore SOLm SOLm7/SI DOm MIb6 e scoprire che va sempre a finire che piove SOLm MIb RE7 SOLm e vedere di nascosto l’effetto che fa SOLm “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Vengo anch’io?” “No, tu no!” MIb7 “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Ma perchè?” “Perchè no!” MIb7 SOL#m MIb7 SOL#m FA# MI RE#7 SOL#m FA# MI RE#7 SOL#m Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore “Vengo anch’io?” “No, tu no!” MI FA#7 SI RE# dove ognuno sia già pronto a tagliarti una mano SOL#m SOL#7/DO DO#m MI6 un bel mondo sol con l’odio ma senza l’amore SOL#m MI RE#7 SOL#m e vedere di nascosto l’effetto che fa SOL#m “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Vengo anch’io?” “No, tu no!” MI7 “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Ma perchè?” “Perchè no!” SOL#m MI7 LAm FA7 LAm SOL FA MI7 LAm SOL FA MI7 LAm Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale “Vengo anch’io?” “No, tu no!” FA SOL7 DO MI per vedere se la gente poi piange davvero LAm LA7/DO# REm FA6 e capire che per tutti è una cosa normale LAm FA MI7 LAm e vedere di nascosto l’effetto che fa LAm “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Vengo anch’io?” “No, tu no!” FA7 “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Ma perchè?” “Perchè no!” LAm “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Vengo anch’io?” “No, tu no!” FA7 “Vengo anch’io?” “No, tu no!” “Ma perchè?” “Perchè no!”

Nessun commento:

Posta un commento