Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 marzo 2013

Edoardo Vianello - Guarda come dondolo






Edoardo Vianello
Guarda come dondolo - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SOLm SIb SOLm SIb Guarda come dondolo, SOLm guarda come dondolo con il twist, SIb con le gambe ad angolo, SOLm con le gambe ad angolo ballo il twist SIb SOLm Sarà perché io dondolo, SIb SOLm saranno gli occhi tuoi che brillano, SIb SOLm ma vedo mille mille mille lucciole DO7 FA7 venirmi incontro insieme, insieme a te! SIb Guarda come dondolo, SOLm guarda come dondolo con il twist, SIb con le gambe ad angolo, RE7 con le gambe ad angolo ballo il twist MIb Le ginocchia scendono, MIdim le mie gambe tremano, DOm FA7 SIb FA#7 forse sono brividi, brividi d'amor! SI Guarda come dondolo, SOL#m guarda come dondolo con il twist, SI con le gambe ad angolo, SOL#m con le gambe ad angolo ballo il twist SI SOL#m Sarà perché io dondolo, SI SOL#m saranno gli occhi tuoi che brillano, SI SOL#m ma vedo mille mille mille lucciole DO#7 FA#7 venirmi incontro insieme, insieme a te! SI Guarda come dondolo, SOL#m guarda come dondolo con il twist, SI con le gambe ad angolo, RE#7 con le gambe ad angolo ballo il twist MI Le ginocchia scendono, FAdim le mie gambe tremano, DO#m FA#7 SI SOL7 forse sono brividi, brividi d'amor! DO Guarda come dondolo, LAm guarda come dondolo con il twist, DO con le gambe ad angolo, LAm con le gambe ad angolo ballo il twist DO LAm DO LAm DO LAm RE7 SOL7 DO Guarda come dondolo, LAm guarda come dondolo con il twist, DO con le gambe ad angolo, MI7 con le gambe ad angolo ballo il twist FA Le ginocchia scendono, FA#dim le mie gambe tremano, REm SOL7 DO forse sono brividi, brividi d'amor!

Nessun commento:

Posta un commento