Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 marzo 2013

Chiara - Vieni con me

Il testo Questo vento che soffia dentro di me mi porta lontano ma immobile. Il mare è calmo, io mi chiedo perché il cielo e lo stesso ma non l'orizzonte. Il mio dov'è? E tu dove sei? Rit. Se stai cercando anche tu come me un posto nel mondo di comete e lucciole allora veni con me, vieni con me Stammi accanto un passo dalle favole la somma perfetta è io più te, io più te Rit. Se stai cercando anche tu come me un posto nel mondo di comete e lucciole Se poi ci credi anche tu come me che per la felicità non si paga più niente allora vieni con me vieni con me Se stai cercando di scegliere come me un posto nel mondo in cui dipingere nuvole allora vieni con me, vieni con me, vieni con me, vieni con me, vieni con me, vieni con me accordi INTRO [2V] SOLm DOm RE# FA REm RE# FA SOLm Questo vento che soffia dentro di me DOm FA SIb RE# mi porta lontano ma immobile REm RE# FA SOLm Il mare è calmo, io mi chiedo perché DOm FA SIb RE# il cielo e lo stesso ma non l'orizzonte SOLm FA RE# Il mio dov'è? SOLm FA Do E tu do....ve sei? DOm FA SIb RE# Se stai cercando anche tu come me DOm FA SIb REm un posto nel mondo di comete e lucciole DOm FA SOLm DOm RE# allora vieni con me, FA SOLm DOm RE# FA vieni con me REm RE# FA SIb Stammi accanto un passo dalle favole DOm FA SIb RE# la somma perfetta è io più te SOLm FA Do io più te DOm FA SIb RE# Se stai cercando anche tu come me DOm FA SIb REm un posto nel mondo di comete e lucciole DOm FA SIb RE# Se poi ci credi anche tu come me DOm FA SIb REm che per la felicità non si paga più niente DOm FA SOLm DOm RE# allora vieni con me, FA SOLm DOm RE# FA vieni con me DOm FA SIb RE# Se stai cercando di scegliere come me DOm FA SIb RE# un posto nel mondo in cui dipingere nuvole DOm FA SOLm DOm RE# allora vieni con me, FA SOLm DOm RE# vieni con me FA SOLm DOm RE# vieni con me, FA SOLm DOm RE# vieni con me, FA SOLm DOm RE# vieni con me,

Nessun commento:

Posta un commento