Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 marzo 2013

Annalisa - Meraviglioso addio

Il testo Lucidi i tuoi occhi dentro un fermo immagine che io rivivo all'infinito come se chilometri non fossero che briciole noi ci sentiamo più vicini e mentre resto ad aspettare un brivido uno spiraglio tanto atteso tu vai via portando dietro il meglio e mille favole per diventare grandi lo sai ho spalancato la felicità illuminato i giorni senza te chiamandoti così meraviglioso addio in un addio meraviglioso va così che prima o poi accade quello che non vuoi e affronti anche le tue paure va così e custodire gli attimi è difficile è come disegnare il vento sai ho spalancato la felicità illuminato i giorni senza te scoprendoti così meraviglioso sai mi affaccio verso il mondo senza te lasciando entrare i raggi e una follia chiamandoti cosi meraviglioso addio meraviglioso addio sai ho spalancato la felicità illuminato i giorni senza te chiamandoti così meraviglioso addio chiamandoti meraviglioso addio scoprendoti meraviglioso

Nessun commento:

Posta un commento