Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 febbraio 2013

Love 2013 - la compilation di San Valento








CD 1
 
Tiziano Ferro – Troppo buono
 Francesca Michielin – Tutto quello che ho
 883 – Una canzone d’amore
 Arisa – Meraviglioso amore mio
 Negramaro – Ti è mai successo?
 Chiara – Due respiri
 Eros Ramazzotti – Parla con me
 Malika Ayane – Tre cose
 Francesco Renga – Ci sarai
 Zucchero – E’ un peccato morir
 Elisa – Eppure sentire (Un senso di te)
 Cesare Cremonini – Amor mio
 Jovanotti - A te
 Bianca Atzei (feat Modà) - La gelosia
 
CD2
 
Laura Pausini – Celeste
 Biagio Antonacci – Insieme finire
 Alessandra Amoroso – E’ vero che vuoi restare
 Gianluca Grignani – La mia storia tra le dita
 Emma – Io son per te l’amore
 Negrita – La vita incandescente
 Gianna Nannini – Meravigliosa creatura
 Franco Battiato – Un irresistibile richiamo
 Ligabue – Viva!
 Nina Zilli – Per sempre
 Nek – Darei di più di tutto quel che ho
 Raf – In questa notte
 Vasco Rossi - Vivere o niente
 Giorgia - E’ l’amore che conta

Nessun commento:

Posta un commento