Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 gennaio 2013

Zucchero - Così Celeste







Zucchero - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
LAb SIbm Un altro sole, quando viene sera MIb6 LAb LAb4 sta colorando l'anima mia LAb SIbm potrebbe essere, di chi spera MIb6 LAb LAb4 ma nel mio cuore è solo mia LAb REb e mi fa piangere e sospirare MIb6 LAb cosi celeste, she's my babe LAb REb e mi fa ridere e bestemmiare MIb6 LAb e brucia il fuoco, she's my babe LAb SIbm Gli occhi si allagano, e la ninfea MIb6 LAb LAb4 galleggia in fiore, che maggio sia LAb SIbm e per amarti meglio, amore mio MIb6 LAb LAb4 figliamo rose, eh lo voglio anch'io LAb REb lei mi fa vivere e accende il giorno oh no MIb6 LAb così celeste, she's my babe LAb REb come un pianeta che mi gira intorno MIb6 LAb e brucia il fuoco she's my babe MIb REb LAb REb MIb LAb Uh lei lo fa come avesse sete DOm7 MIb FAm7 REb (I don't know) LAb MIb REb MIb MIb7 sulla mia pelle lieve... come ne--ve LAb REb e mi fa piangere e sospirare MIb6 LAb cosi celeste, she's my babe LAb REb e mi fa ridere e bestemmiare MIb6 LAb e brucia il fuoco, she's my babe LAb REb lei mi fa vivere e accende il giorno oh no MIb6 LAb così celeste, she's my babe LAb REb come un pianeta che mi gira intorno MIb6 LAb e brucia il fuoco she's my babe LAb SIbm potrebbe essere, di chi spera MIb6 LAb LAb4 ma nel mio cuore è solo mia

Nessun commento:

Posta un commento