Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 dicembre 2012

Negramaro - SOLE - accordi, testo e video

Negramaro - SOLE - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m FA#m6 DO#m MI SI MI SI MI A volte, certo, capita anche a me LA7+ Di non avere voce per parlare o per cantare FA#m7 Ma in fondo mi conosco, sbaglio tutti i tempi SI Non era questo forse il migliore MI7+ SI MI per i miei silenzi? SI MI E lo capisco bene mentre io ti guardo arrivare LA7+ Da un cielo terso e limpido che non nasconde alcun rumore FA#m7 Perdendomi negli angoli del tuo splendore SI MI7+ Mi chiedo dove mai sia finito il sole DO#m E proprio oggi che il cielo è azzurro è troppo azzurro FA#m E non c’è macchia gialla neanche a immaginare SI Ma se guardo in basso e vedo te in un istante MI Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole LA7+ E adesso è il momento in cui vorrei cantare MI/SOL# ritrovare la mia voce Quella persa come ho perso il sole FA#7 Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce SI7 Ci saranno altri silenzi MI altri tempi da sbagliare, amore.. Strumentale: FA#m FA#m6 DO#m MI SI E tutto intorno sembra aver trovato MI un senso che ti invade e mi assale LA7+ La paura di sfiorarti nelle mani incontra il mio sudore FA#m Io non posso fare altro che ammirare SI7 come un uomo aspetta passi il temporale MI7+ purché torni il sole SI Nel mondo dicon tutti che ci sia poca bellezza MI da salvare e da rubare FA#m7 Non sanno mica quanta ne nasconda LA questo mio stupore FA#m7 A tratti mi tradisco e mi lascio andare SI7 Vorrei gridare senza alcun pudore MI7+ che lei mi ha rubato il sole DO#m E proprio oggi che il cielo è azzurro è troppo azzurro FA#m7 E non c’è macchia gialla neanche a immaginare SI7 Ma se guardo in basso e vedo te in un istante MI Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole LA7+ E adesso è il momento in cui vorrei cantare MI/SOL# ritrovare la mia voce Quella persa come ho perso il sole FA#7 Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce SI7 Ci saranno altri silenzi MI altri tempi da sbagliare, amore.. DOm7 E proprio oggi che il cielo è azzurro è troppo azzurro, FA#m7 E non c’è macchia gialla neanche a immaginare SI7 Ma se guardo in basso e vedo te in un istante MI Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole LA7+ E adesso è il momento in cui vorrei cantare MI/SOL# ritrovare la mia voce Quella persa come ho perso il sole FA#7 Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce SI7 Ci saranno altri silenzi LA MI SI7 MI altri tempi da sbagliare, amore, amore...

Nessun commento:

Posta un commento