Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 27 dicembre 2012

Francesco De Gregori - Buonanotte Fiorellino - accordi, testo e video











 Francesco De Gregori- midi karaoke 






Il testo

Buonanotte, buonanotte amore mio, 
buonanotte tra il telefono e il cielo. 
Ti ringrazio per avermi stupito, 
per avermi giurato che è vero. 
Il granturco nei campi è maturo 
ed ho tanto bisogno di te, 
la coperta è gelata, l'estate è finita. 
Buonanotte questa notte è per te. 
Buonanotte, buonanotte fiorellino, 
buonanotte fra le stelle e la stanza, 
per sognarti, devo averti vicino, 
e vicino non è ancora abbastanza. 
Ora un raggio di sole si è fermato 
proprio sopra il mio biglietto scaduto. 
Tra i tuoi fiocchi di neve,
le tue foglie di tè. 
Buonanotte, questa notte è per te. 
Buonanotte, buonanotte monetina, 
buonanotte tra il mare e la pioggia, 
la tristezza passerà domattina 
e l'anello resterà sulla spiaggia, 
gli uccellini nel vento non si fanno 
mai male, 
hanno ali più grandi di me 
e dall'alba al tramonto
sono soli nel sole. 
Buonanotte questa notte è per te. 







   accordi  

MI  SI7  MI  SI7

     MI          SOL#m       FA#m  
Buonanotte, buonanotte amore mio,
     LA             SI7         MI  
buonanotte tra il telefono e il cielo
      MI          SOL#m    FA#m  
Ti ringrazio per avermi stupito,
     LA                  SI7     
per avermi giurato che è vero
       MI        SOL#m     FA#m   
Il granturco nei campi è maturo
      FA#7/4  FA#7  SI7
ed ho tanto bisogno   di te,
     SOL#m               DO#m     LA
la coperta è gelata, l’estate è finita
     MI           SI7     MI
Buonanotte questa notte è per te

     MI          SOL#m      FA#m   
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
     LA           SI7         MI    SI7
buonanotte fra le stelle e la stanza,
      MI           SOL#m   FA#m  
per sognarti devo averti vicino,
    LA                    SI7
e vicino non è ancora abbastanza
       MI        SOL#m        FA#m   
Ora un raggio di sole si è fermato
        FA#7/4           FA#7     SI
proprio sopra il mio biglietto scaduto
           SOL#m                   DO#m      LA
Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè
     MI            SI7     MI
Buonanotte, questa notte è per te

     FA#         LA#m      SOL#m   
Buonanotte, buonanotte monetina,
     SI           DO#7      FA#    DO#7
buonanotte tra il mare e la pioggia,
       FA#        LA#m   SOL#m  
la tristezza passerà domattina
     SI                   DO#7
e l'anello resterà sulla spiaggia,
         FA#      LA#m         SOL#m    
gli uccellini nel vento non si fanno mai male
      SOL#7/4  SOL#7    DO#
hanno ali più grandi di me
       LA#m                  RE#m     SI
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole
     FA#          DO#7    FA#
Buonanotte questa notte è per te

Nessun commento:

Posta un commento