Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 25 dicembre 2012

Adriano Celentano - IMPAZZIVO PER TE - accordi, testo e video

Adriano Celentano - Impazzivo per te - accordi, testo e video, karaoke, midi


Adriano Celentano
Impazzivo per te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LAm Mai, mai, mai più t'amerò così tanto per tutta la vita LA REm Mai, mai, mai più saprò darti il mio cuore SOL come quel dì E tu sai, bimba mia Fo che impazzivo soltanto per te MI LAm Mai, mai, mai più io potrò accarezzarti mia dolce bambina LA REm Mai, mai, mai più dolci frasi d'amore SOL sentirai come un dì E per sempre scordarti DO dovrai un amore così LAm Ero pazzo di te, LAm eri pazza di me, LAm ma purtroppo capii LAm che non eri per me LA# da quel giorno che tu LAm mi tradisti così, MI perché cuore non hai FA MI e mi hai fatto soffrir... MI LAm Mai, mai, mai più t'amerò così tanto per tutta la vita LA REm Mai, mai, mai più saprò darti il mio cuore SOL come quel dì E tu sai, bimba mia DO che impazzivo soltanto per te SOL DO Impazzivo per te SOL DO soltanto per te SOL DO Impazzivo per te

Nessun commento:

Posta un commento