Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 novembre 2012

CLAUDIO BAGLIONI - Le strade di notte






IL testo

Le strade di notte mi sembrano più grandi 
ed anche un poco più tristi 
è perchè non c'è in giro nessuno. 
Anche i miei pensieri di notte mi sembrano più grandi 
e forse un poco più tristi 
è perchè non c'è in giro nessuno. 
Voglio correre a casa, voglio correre da te 
e dirti che ti amo, che ho bisogno di te 
speriamo che tu non dorma già 
mi spiacerebbe svegliarti 




   accordi  

A-        D6-
Le strade di notte
   E7           A-
mi sembrano più grandi
   D7-      G7       C
ed anche un poco più tristi:
     D6-                    B7-   G6-
è perchè non c'è in giro nessuno.
E7                 A-       D6-
   Anche i miei pensieri di notte
   E7           A-
mi sembrano più grandi
  D7-      G7       C
e forse un poco più tristi:
     D6-                    E7    B7- G6- E7
è perchè non c'è in giro nessuno.
A                F#-
Voglio correre a casa
       G7-        E7
voglio correre da te
  A            F#-
e dirti che ti amo
         B7-      E7
che ho bisogno di te.
   D         D6-          A-
Speriamo che tu non dorma già,
         B7-  E7     A-        A6-
mi spiacerebbe    svegliarti.

Nessun commento:

Posta un commento