[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 1 novembre 2012

Beppe Junior - Ho visto la zitella



Ho visto la zitella - midi karaoke

Il testo

Ho visto la zitella
Ho visto la zitella
è molto molto bella
e mi sono innamorato

e sogna una famiglia
un marito e tanti figli 
crede molto nei valori
crede ancora nell'amore

io quasi quasi me la sposerei
anche se ha qualche anno più di me
l'more non ha limiti di età
basta sapere se con me ci stà

Ho visto la zitella
Ho visto la zitella
mi ha detto che pasquale 
non è più insieme a lei 

con pippo il farmacista
la storia non è andata 
e ciccio l'ha lasciata
per una donna del varietà

io quasi quasi me la sposerei
anche se ha qualche anno più di me
l'more non ha limiti di età
basta sapere se con me ci stà

Ho visto la zitella
Ho visto la zitella
da sola non vuole più stare
adesso si vuole sposare

se trova l'uomo giusto
che gli farà la festa
lo porterà all'altare
sull'altare a dire si 

io quasi quasi me la sposerei
anche se ha qualche anno più di me
l'more non ha limiti di età
basta sapere se con me ci stà

io quasi quasi me la sposerei
anche se ha qualche anno più di me
l'more non ha limiti di età
basta sapere se con me ci stà

io quasi quasi me la sposerei
anche se ha qualche anno più di me
l'more non ha limiti di età
basta sapere se con me ci stà

2 commenti:

  1. ma non esiste il midi di questo pezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Midi karaoke inserito...
      Clicca sopra e vai alla pagina dove è stato inserito il midi...

      Elimina