Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 ottobre 2012

Ti lascio una canzone 2012 - Marika Tomarchio - Quando l'amore diventa poesia





Il testo

io canto il mio amore per te
questa notte diventa poesia
la mia voce sara'
una lacrima di nostalgia

non ti chiedero' mai
perche' da me sei andata via
per me e' giusto

tutto quello che fai
io ti amo
e gridarlo vorrei

ma la voce dell'anima
canta piano lo sai
io ti amo

e gridarlo vorrei
ma stasera non posso
nemmeno parlare

perche' piangerei


io canto la tristezza che e' in me

questa notte sara' melodia
piango ancora per te
anche se ormai e' una follia

non ti chiedo perche'
adesso tu non sei piu' mia
per me e' giusto

tutto quello che fai
io ti amo
e gridarlo vorrei

ma la voce dell'anima
canta piano lo sai
io ti amo

e gridarlo vorrei
ma stasera non posso
nemmeno parlare

perche' piangerei
io ti amo io ti amo

 




   accordi  

F Cm F

      Cm
IO CANTO IL MIO AMORE PER TE

                          Fm
QUESTA NOTTE DIVENTA POESIA
                A#
LA MIA VOCE SARA'
      A#7              D#
UNA LACRIMA DI NOSTALGIA

G                   Cm
NON TI CHIEDERO' MAI
                         Fm
PERCHE' DA ME SEI ANDATA VIA
             G
PER ME E' GIUSTO

                    Cm
TUTTO QUELLO CHE FAI
      Fm
IO TI AMO
                 Cm
E GRIDARLO VORREI

                 G7
MA LA VOCE DELL'ANIMA
                 Cm
CANTA PIANO LO SAI
C     Fm
IO TI AMO

                 Cm
E GRIDARLO VORREI
                  Fm
MA STASERA NON POSSO
             Cm9
NEMMENO PARLARE

                 Cm
PERCHE' PIANGEREI

Fm G Cm

IO CANTO LA TRISTEZZA CHE E' IN ME

                         Fm
QUESTA NOTTE SARA' MELODIA
                    A#7
PIANGO ANCORA PER TE
                           D#
ANCHE SE ORMAI E' UNA FOLLIA

G                   Cm
NON TI CHIEDO PERCHE'
                     Fm
ADESSO TU NON SEI PIU' MIA
             G
PER ME E' GIUSTO

                    Cm
TUTTO QUELLO CHE FAI
      Fm
IO TI AMO
                 Cm
E GRIDARLO VORREI

                 G7
MA LA VOCE DELL'ANIMA
                 Cm
CANTA PIANO LO SAI
C     Fm
IO TI AMO

                 Cm
E GRIDARLO VORREI
                  Fm
MA STASERA NON POSSO
             G
NEMMENO PARLARE

                 Cm
PERCHE' PIANGEREI
      Fm  Cm    Fm
IO TI AMO IO TI AMO


Cm Fm G Cm

Nessun commento:

Posta un commento