Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 ottobre 2012

Pierangelo Bertoli - I MIEI PENSIERI SONO TUTTI LÌ - accordi, testo e video

Pierangelo Bertoli - I MIEI PENSIERI SONO TUTTI LÌ - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI

Pierangelo Bertoli
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE Fingo di stare calmo ma sono già le sei SOL RE RE4 Se avessi più buon senso magari me ne andrei RE Cerco di stare fermo in mezzo al viavai SOL RE Ti aspetto per fermarti, fra poco scenderai SOL RE Forse se ti volessi, forse tu non puoi, SOL RE Forse mi aspetti ancora o forse non mi vuoi, LA SOL RE Certo che i miei pensieri sono tutti lì SOL LA RE è stato inutile mandarli via Io vorrei dirti: SOL LA RE "Ciao come stai? Come sei bella stasera, SOL LA RE Più bella del sole più dolce della primavera", SOL LA RE LA SIm RE/LA Ma chissà poi se lei mi vorrà ancora, ancora, SOL LA Dopo tanto tempo adesso RE SOL/LA Ancora come allora ancora come allora RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE RE4 RE Vorrei vederti dentro quando ricorderai SOL RE In tutti questi anni non ti ho cercato mai Certo se tu volessi allora tornerei SOL RE A testa bassa come oggi non si fa più SOL RE Forse se tu volessi, forse cambierei, SOL RE Forse tu aspetti un altro e sono già le sei, LA SOL RE Certo che i miei pensieri sono tutti lì SOL LA RE Non so decidermi ad andare via Io vorrei dirti: SOL LA RE "Ciao come stai? Come sei bella stasera, SOL LA RE Più bella del sole più dolce della primavera", SOL LA RE LA/DO# SIm RE/LA Ma chissà poi se lei mi vorrà ancora, an----cora, SOL LA Dopo tanto tempo adesso RE SOL/LA Ancora come allora ancora come allora RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE MIm/RE RE SOL RE SOL RE SOL RE Forse se tu volessi, forse cambierei, SOL RE Ci ho ripensato tante e tante volte ormai, LA SOL RE Tanto che i miei pensieri sono tutti lì SOL LA RE Non è possibile mandarli via Io ti dirò: SOL LA RE "Ciao come stai? Come sei bella stasera, SOL LA RE Più bella del sole più dolce della primavera", SOL LA RE LA/DO# SIm RE/LA Ma chissà poi se lei mi vorrà ancora, an----cora, SOL LA Dopo tanto tempo adesso RE Ancora come allora SOL LA RE "Ciao come stai? Come sei bella stasera, SOL LA RE Più bella del sole più dolce della primavera", SOL LA RE LA/DO# SIm RE/LA Ma chissà poi se lei mi vorrà ancora, an----cora, SOL LA Dopo tanto tempo adesso RE MIm/RE RE MIm/RE Ancora come allora RE MIm/RE RE REadd9

Nessun commento:

Posta un commento