Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 14 ottobre 2012

NESLI - Ti sposerò



Il testo

Adesso prendero’ i tuoi occhi
 usero’ il tuo sguardo
 per vedere che c’e’ dietro 
 perche’ voglio capirlo
 parlero’ con la tua bocca
 pronuncero’ l’amore per sapere 
 dove sbaglio
 per gridare cio’ che voglio ,
 perche’ quello che lasci 
 non va piu’ via
 per questo lo giuro ti sposero’
 perche’ quello che lasci 
 non va piu’ via
 per questo lo giuro
 ti sposero’
 ti sposero’
 e se la vita che fugge
 io non fuggiro’
 non lo faro’
 non mi vedrai mai
 e poi mai mai mai
 ti sposero’
 e dove correro’
 saro’ strada che hai percorso
 fino a ieri fino a dove
 non c’e’ fine
 non c’e’ fine
 hai miei pensieri
 e prendero’ le valigie
 e dentro il tempo
 distruggendo le pareti
 per un nuovo tempo
 e cerchero’ la fortuna
 per ridartene ancora
 perche’ ti voglio forte
 senza alcuna paura
 lascero’ i pareri agli altri
 scendero’ le scale
 e ogni passo tre gradini
 fuori tutto quanto il male
 perche’ quello che lasci
 non va piu’ via
 per questo lo giuro
 ti sposero’
 perche’ quello che lasci
 non va piu’ via
 per questo lo giuro
 ti sposero’
 ti sposero’
 e se la vita che fugge
 io non fuggiro’
 non lo faro’
 non mi vedrai mai
 e poi mai mai mai
 ti sposero’
 ti sposero’
 e se la vita che fugge
 io non fuggiro’
 non lo faro’
 non mi vedrai mai
 e poi mai mai
 maaaaai
 saremo luce
 che attraversa il buio
 brilleremo come stelle
 sopra questo mondo
 per sempre vita
 per sempre avro’
 perche’ la fine non esiste
 ti sposero’
 ti sposero’
 e se la vita che fugge
 io non fuggiro’
 non lo faro’
 non mi vedrai mai
 e poi mai mai
 mai
 ti sposero’


Nessun commento:

Posta un commento