Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 ottobre 2012

Celentano - L'EMOZIONE NON HA VOCE - accordi, testo e video

CELENTANO - L'emozione Non Ha Voce, accordi, testo, video, midi, karaoke


Celentano
L'emozione non ha voce - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI MI FA# SI Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce MI FA# SI SI7 e mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce MI FA# SOL#m la mia anima si spande, come musica d'estate SOL#m/FA# MI FA# SI poi la voglia sai mi prende e si accende con i baci tuoi MI FA# SI Io con te sarò sincero resterò quello che sono MI FA# SI SI7 disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono MI FA# SOL#m Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai SOL#m/FA# MI FA# SI io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me RE#7 MI7+ FA# Fra le mie braccia dormirai serenamente SOL#m FA#6 MI FA#4 FA# SI ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi RE#7 MI7+ FA# SOL#m un'altra vita mi darai che io non conosco FA#6 MI FA#4 FA# SI la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai MI FA# SI Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente MI FA# SI SI7 ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente MI FA# SOL#m siamo due legati dentro da un amore che ci dà SI/FA# MI FA# la profonda convinzione che nessuno ci dividerà SI RE#7 MI7+ FA# Fra le mie braccia dormirai serenamente SOL#m FA#6 MI FA#4 FA# SI ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi RE#7 MI7+ FA# SOL#m un'altra vita mi darai che io non conosco FA#6 MI FA#4 FA# la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai MI SI/RE# MI6 SI7+ E vivremo come sai solo di sincerità MI SI/RE# DO#m FA# di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà SI RE#7 MI7+ FA# Fra le mie braccia dormirai serenamente SOL#m FA#6 MI FA#4 FA# SI ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi MI SI MI SI pienamente noi

Nessun commento:

Posta un commento