Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 ottobre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - ZAMA MATILDE - PONTONI GIADA - Le galline intelligenti (ma sgrammaticate!)







 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro PONTONI GIADA, 5 anni, Roma e ZAMA MATILDE, 6 anni, Faenza(RA), cantano “Le galline intelligenti (ma sgrammaticate!)” Testo e Musica: Maria Letizia Amoroso (Mitzì Amoroso) Il testo 1° SOLISTA: Siamo due galline intelligenti e per questo ci fanno i complimenti, 2° SOLISTA: Come noi ce ne sono poche poche, tutte le altre sono oche. 1° SOLISTA: Siamo due galline riservate e di certo non siamo interessate, 2° SOLISTA: Ai bisticci che fanno nel pollaio, troppi galli, ma che guaio! 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò, lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è! 2° SOLISTA+ CORO: Io mi chiamo Codè, lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! CORO: Coccodì coccodò coccodè Nel pollaio di più meglio non ce n'è! Coccodì coccodè coccodò Siamo meglio che più meglio non si può! 1° SOLISTA: Siamo due galline originali, e per questo non siamo mai banali 2° SOLISTA: Chi ci chiama "cervello di gallina" tra gli sciocchi arriva prima! 1° SOLISTA: Siamo del pollaio le più belle chi ci guarda ci scambia per modelle, 2° SOLISTA: Anche il gallo ci fa la serenata quando inizia la giornata. 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è! 2° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Codè lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! 1° e 2° SOLISTA: Siamo due galline un po' stonate ed a scuola di canto siamo andate Per studiare la giusta intonazione di una piccola canzone. CORO: Ora che le note conoscete un bel coro col gallo voi farete E se lui grida chicchiricchicchì... canterete Do-Re-Mi! 1° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Cocò lei si chiama Codè 1° SOLISTA: Nel pollaio di più meglio non ce n'è 2° SOLISTA + CORO: Io mi chiamo Codè lei si chiama Cocò 2° SOLISTA: Siamo meglio che più meglio non si può! CORO: La gallina Cocò, la gallina Codè Nel pollaio di più meglio non ce n'è! La gallina Codè, la gallina Cocò 1° SOLISTA: Siamo meglio 2° SOLISTA: Siamo meglio TUTTI: Siamo meglio che più meglio non si può!

Nessun commento:

Posta un commento