Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 31 ottobre 2012

2012 - 55° Zecchino d'Oro - DUOCCIO LORENZO - Il blues del manichino












 Lo Zecchino d'Oro dal 1959
 Le canzoni vincitrici dal 1959   

2012 - 55° Zecchino d'Oro DUOCCIO LORENZO, 7 anni, Valle S. Nicolao (BI), canta “Il blues del manichino” Testo: Leonardo Veronesi Musica: Giuseppe Di Marco IL testo SOLISTA: Sono un bimbo manichino, in un grande magazzino, Mi hanno messo un abitino con il prezzo di listino, Uno strano cappellino ed un fiore nel taschino CORO: Ma col blues del manichino. SOLISTA: Sono un bimbo manichino CORO: Yummi eh yummi oh In vetrina dal mattino, Yummi eh yummi oh Nella strada c'è un bambino Yummi eh yummi oh Che mi fa un bel sorrisino, Yummi eh yummi oh Con la punta del piedino batte il tempo sul gradino Per il blues del manichino! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Giocare a palla con gli amici CORO: Con gli amici Oppure a nascondino! CORO: Vorrei calpestare un giorno anch'io l'erba del giardino, SOLISTA: Tra le farfalle con la bici CORO: Con la bici E col mio cagnolino! SOLISTA: Sono un bimbo manichino, CORO: Yummi eh yummi oh Sempre qui nel magazzino, Yummi eh yummi oh Ecco torna quel bambino, Yummi eh yummi oh Mi fa segno col ditino Yummi eh yummi oh Ride, poi fa l'occhiolino, vuol sentire da vicino Questo blues del manichino! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Giocare a palla con gli amici CORO: Con gli amici Oppure a nascondino! CORO: Vorrei calpestare un giorno anch'io l'erba del giardino, SOLISTA: Tra le farfalle con la bici CORO: Con la bici E col mio cagnolino! CORO: Ma nel grande magazzino si è perduto quel bambino, Gli han venduto l'abitino uguale a te! SOLISTA: Con un buffo mocassino lui non batte più il piedino, Sembra quasi un manichino come me! CORO: Vorrei diventare un giorno anch'io come quel bambino, SOLISTA: Che giocava con gli amici CORO: Con gli amici Sull'erba del giardino! CORO: Che correva con la bici SOLISTA: Con la bici E col suo cagnolino! SOLISTA: Ma nel cuore puoi trovare quel bambino TUTTI: Con il blues del manichino!

Nessun commento:

Posta un commento