Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 ottobre 2012

2003 - 46° Zecchino D'Oro - Ottavia Dorrucci - LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA - accordi, testo e video

2003 - 46° Zecchino D'Oro  - Ottavia Dorrucci -  LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA - accordi, testo e video, karaoke, midi






CANZONI ZECCHINO D'ORO
LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA MIb SIb MIb FA MIb SIb MIb FA MIb SIb MIb FA MIb SIb FA MIb SIb La sveglia sta suonando ma fatela tacere MIb FA MIb SIb Perché di andare a scuola proprio voglia non ne ho MIb FA MIb SIb MIb Alzarsi così presto non è poi salutare FA MIb SIb Ragazzi, prima o poi mi ammalerò! MIb REm7 SIb/RE Invece oltre la scuola 100 cose devo far DOm SIb Inglese, pallavolo e perfino latin dance MIbm LAb7 REb E a fine settimana non ne posso proprio più DO7 FA7/4 FA Mi serve una ricarica per tirarmi su MIb REm7 DOm7 SIb Ma un sistema rapido, infallibile e geniale DO7/4 DO7 FA7 Fortunatamente io ce l'ho! MIb REm7 SOLm Se me lo chiedete per favo---re DOm7 SIb/RE MIb DO7/MI FA Il segreto io vi svelerò! Ma sì? Ma dai! E diccelo anche a noi! MIb FA SIb Sono le tagliatelle di nonna Pina FA SIb Un pieno di energia, effetto vitamina MIb FA SOLm Mangiate calde col ragù (col ragù!) DO7 FA Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più! MIb FA SIb Perché le tagliatelle di nonna Pina FA SIb Son molto più efficaci di ogni medicina MIb DO7/MI SIb/FA Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me SOLm DO7 FA7 SIb Son buone anche al mattino al posto del caffè! FA MIb SIb MIb FA MIb SIb Yeah! MIb FA MIb SIb MIb FA MIb SIb FA MIb SIb La situazione è grave ed anche i miei amici MIb FA MIb SIb Son tutti un po' stressati per il troppo lavorar MIb FA MIb SIb MIb Il tempo pieno a scuola non lo vogliamo fare FA MIb SIb Vogliamo star con mamma e papà MIb REm7 SIb/RE Ma intanto mi hanno iscritto anche a un corso di kung fu DOm SIb Sfruttando l'ora buca fra chitarra e ciclocross MIbm LAb7 REb È veramente troppo, io non ce la faccio più DO7/4 DO7 FA7/4 FA Mi serve una ricarica per tirarmi su! MIb REm7 DOm7 SIb Ma un sistema rapido, infallibile e geniale DO7/4 DO7 FA7 Fortunatamente io ce l'ho! MIb REm7 SOLm Se me lo chiedete per favo---re DOm7 SIb/RE MIb DO7/MI FA Il segreto io vi svelerò! Ma sì? Ma dai! E diccelo anche a noi! MIb FA SIb Sono le tagliatelle di nonna Pina FA SIb Un pieno di energia, effetto vitamina MIb FA SOLm Mangiate calde col ragù (col ragù!) DO7 FA Ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più! MIb FA SIb Perché le tagliatelle di nonna Pina FA SIb Son molto più efficaci di ogni medicina MIb DO7/MI SIb/FA Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me SOLm DO7 FA7 SIb Son buone anche al mattino al posto del caffè MIb FA SIb Viva le tagliatelle di nonna Pina FA SIb Un pieno di energia, effetto vitamina MIb DO7/MI SIb/FA Sensazionali a pranzo, a cena e credi a me SOLm DO7 FA7 SIb Son buone anche al mattino al posto del caffè MIb DO7/MI SIb/FA E allora forza, dai! Ma che problema c'è? SOLm DO7 FA7 SIb Ci pensa nonna Pina a toglierti lo stress! Yeah!

Nessun commento:

Posta un commento