Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 settembre 2012

Renato Zero - il sole che non vedi




Il testo

Oramai oramai oramai qui va bene tutto 
Questo mondo è all'incanto, oramai non connette più 
Stiamo andando allo sbando, il pensiero ha toccato il fondo 
Una promessa vorrei:niente più guerre fra noi 
Ritornasse la voglia di amare e di avere un figlio 
Di egoisimi ci siamo ammalati mentendo a noi 
Che di cieli ne avemmo divisi restando accanto 
E invece eccoci qua 
Risolti solo a metà 

Dov'è che porterai il sorriso mio, la mia spensieratezza?...Rispondi! 
A chi dedicherai la luna, il suo stupore, la fierezza?...Rispondi! 
E' il momento di dirci tutto 
Adesso o mai più 
E quel bimbo che sta nascendo, magari sei tu...sei tu 

Ho deciso: combatto al tuo fianco 
Ho deciso: resto 
Io non lascio, addirittura pretendo la parte mia 
Perchè un vero soldato ha ben chiaro cos'è l'inferno 
Voglio tornare da te 
Io non più schiavo ma re 

C'è un sole che non vedi, lui ti parla e tu gli credi 
E' questa la fede? 
Darsi completamente ti avvicinerà alla gente, è questo il movente? 
La violenza è il nuovo vangelo, ma Cristo non c'è 
Se avremo mai un'avvenire, dipende da noi, lo sai 

Tutto quello che ci serve è un orizzonte completamente aperto 
Una domenica, un pane ed una spiaggia dove ritrovarci o perderci 
La volontà non manchi, e una preghiera ci accompagni ovunque, per non dimenticare
 Mentre aspettiamo che si faccia sera, perchè di sera si è più veri, si è migliori
 Perchè di sera si ritorna sempre

Nessun commento:

Posta un commento