Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 settembre 2012

Marracash feat Emis Killa - Giusto un giro




Il testo

Rit 

Esco a fare un giro torno presto baby 
Mi hanno offerto un altro giro 
E mo' non sto più in piedi 
Ma perché sono finito qua? 
Niente di meglio da fare in città 
In testa ho un altra musica 
Lalalalalalala 

Nuovo single 
Bingo 
Anche tu single 
Uniamoci come nello spot 
Dei Ringo 
Albertino giù mi sta' dicendo "fammi il jingle" 
Ho una jappo ed una russa attorno a me 
Bilinguo 
Fanno i cori come a Etò 
Tu sei old retrò 
Mi hanno detto che vieni a ballare 
Col metrò 
Lei ha un capolavoro al collo 
Tipo art decò [chapeau] 
Sarei lieto di invitarla dentro il mio chateau [pardon?] 
Lei mi guarda 
Legge Prada sopra la mia zip 
Poi mi spara una domanda tipo sconvolt quiz 
E me la porto dietro 
si mic rimorchio qui 
E mi si è attaccatta zio 
Come il rimorchio a un tir 
All'inizio sono metà buone 
Metà no 
Shot dopo shot quelle buone aumentano 
No, non sono fatto 
E' solo un nuovo passo baby 
Chiedo scusa se ogni tanto ti calpesto i piedi 
oops 

Rit. 

Levo la giacca 
Il dj spacca 
La pista è piena già 
E chi non balla 
Si tiene a galla 
Andando spesso al bar 
Un nuovo passo 
Lo impari quando 
Finisci la drink card 
Le code in bagno 
Le tipe e l'alcol 
Lalalalalalalala 

(Emis Killa) 
Quando entro nel club il tempo di ferma 
Vooom 
Sembra la scena del cowboy che entra nel saloon 
Lui smette di fare su 
Lei smette di bere rhum 
E si alza dal posto come quando arriva il bus 
Piacere Mascia 
Il piacere è tutto mio 
Prende da bere 
Dico "lascia, pago tutto io" 
E visto che le tipe snob non le punto mai 
Scommetto su questa cavalla 
Come al punto Snai 
E parliamo beviamo balliamo 
Finché la mia drink card ha più buchi della faccia di Cassano 
Ti giuro ero uscito a farmi un giro innocente 
Ma sono finito qui perché in giro non c'era niente 
Mi gira la testa usciamo 
Dice "va bene ma non girarti dietro c'è il mio fidanzato" 
E gira e rigira finisco a casa sua ubriaco 
La schiaccio e quando vengo mi giro dall'altro lato 

Rit. 

(Marra) 
L'ho già vista 
La cubista 
Sì ci sta sicuro 
Ma c'è un tipo in pista che mi fissa 
E mi fa muro 
E' il suo tipo 
S'intesisce 
Vuole fare il duro 
Non capisc 
In fondo io c'ho gli occhi e lei c'ha il culo 
Dice "Marra è bono" 
Come il cantante degli U2 
Lui non l'ha capita 
Manco arriva a Ligabue 
Ci vorrebbe quell'affare con il flash 
Che avevano in Men In Black 
Per farle dimenticare di te 
Ho raccolto questi soldi come fiori freschi 
So che ce ne sono molti dove ho presto questi 
Le cime mi appagano 
Le rime mi pagano 
Le tipe mi amano 
E tu mi detesti 
Improvviso come il jazz 
Easy come il jet 
Bevo tutto nel privé 
Mi ci tuffo 
Splash 
Mammamia 
C'è la marramania 
L'amore c'entra poco 
Con la monogamia zia 

Rit 

Nessun commento:

Posta un commento