[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 24 giugno 2012

Laura Pausini - Le cose che non mi aspetto







Il testo

Sono stata nel centro di una tempesta 
Un volume distorto che picchia in testa 
Con i pensieri in fumo 
Fuoco di un incendio tutto mio 

E ti trovo per caso che parli al mare 
Anche tu avevi un sogno da riparare 
Tu non mi dire niente 
Mi fermo a farti compagnia 

Posso soltanto guardare il punto dove stai guardando tu 
E posso solo pensare che ho già vinto se convinco te 
Che sei speciale 

Come le cose che non mi aspetto 
Come quel grazie che arriva dritto 
O quell'abbraccio che non smette mai 
Di dare affeto 

Come il profumo di una sorpresa 
Di una speranza che si è accesa 
Qualsiasi posto insieme a te 
È sempre casa 

È quel sole d'ottobre che scalda roma 

La stagione migliore che arriva prima 
E chi ti batte le mani (ti batte le mani) 
Perché fa suo quello che sei 

Posso soltanto tornare dove ancora stai aspettando tu 
E quel che ho avuto restituire e lasciarlo a te 
Che sei speciale 

Come le cose che non mi aspetto 
Come quel grazie che arriva dritto 
O quell'abbraccio che non smette mai 
Di dare affetto 

Come il profumo di una sorpresa 
Di una speranza che si è accesa 
Ho già vinto se ho convinto te 
Che sei speciale 

Eeeh eeeh eeh ooooh ooh oooh ooooh 
Ooooh ooooh oooooh 
Oooh ooooooh oooooh 
Oooh oooh 
Che sei speciale 

Come le cose che non mi aspetto 
Come quel grazie che arriva dritto 
O quell'abbraccio che non smette mai 
Di dare affetto 

Come il profumo di una sorpresa 
Di una speranza che si è accesa 
Quando qualsiasi posto insieme a te 
È sempre casa 

  accordi  

Sib/Mib Do- Re-/Sol Sib
 (Intro)
                      Sib/Mib 
 Sono stata nel centro di una tempesta
                       Do- 
 Un volume distorto che picchia in testa
                           Re-/Sol 
 Con i pensieri in fumo
                       Sib
 Fuoco di un incendio tutto mio
                       Sib/Mib 
 E ti trovo per caso che parli al mare
                              Do- 
Anche tu avevi un sogno da riparare
              Re-/Sol 
Tu non mi dire niente
                   Sib
 Mi fermo a farti compagnia
 Re-                                                 Mib 
 Posso soltanto guardare il punto dove stai guardando tu
 Re-                                             Mib 
E posso solo pensare che ho già vinto se convinco te
 Che sei speciale
 Sib                         Mib 
 Come le cose che non mi aspetto
                          Re-/Sol 
 Come quel grazie che arriva dritto
                                 Do- 
 O quell'abbraccio che non smette mai
 Di dare affetto
 Mib                      Sib  
Come il profumo di una sorpresa
                        Re-/Sol  
Di una speranza che si è accesa
                      Do-  
Qualsiasi posto insieme a te
 È sempre casa
 Sib
 (Stacco)
                      Sib/Mib 
 È quel sole d'ottobre che scalda roma
                    Do- 
 La stagione migliore che arriva prima
                         Re-/Sol 
 E chi ti batte le mani (ti batte le mani)
                 Sib
 Perché fa suo quello che sei
 Re-                                                 Mib 
 Posso soltanto tornare dove ancora stai aspettando tu
 Re-                                       Mib 
E quel che ho avuto restituire e lasciarlo a te
 Che sei speciale
 Sib                      Mib 
 Come le cose che non mi aspetto
                         Re-/Sol 
 Come quel grazie che arriva dritto
                                 Do- 
 O quell'abbraccio che non smette mai
 Di dare affetto
 Mib                        Sib 
 Come il profumo di una sorpresa
                         Re-/Sol 
 Di una speranza che si è accesa
                            Mib
 ho già vinto se ho convinto te
              Sib 
 Che sei speciale
                              Sol- 
 Eeeh eeeh eeh ooooh ooh oooh ooooh
      Fa  
Ooooh ooooh oooooh
 Oooh ooooooh oooooh
 Mib 
Oooh oooh
 Che sei speciale
 
Sib                         Mib 
 Come le cose che non mi aspetto
                           Re-/Sol 
 Come quel grazie che arriva dritto
                                   Do- 
 O quell'abbraccio che non smette mai
 Di dare affetto
 Mib                         Sib 
 Come il profumo di una sorpresa
                         Re-/Sol 
 Di una speranza che si è accesa
                                 Do- 
 Quando qualsiasi posto insieme a te
           Sib
 È sempre casa 

Nessun commento:

Posta un commento