[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 19 maggio 2012

DJ Antoine feat. The Beat Shakers - Ma Cherie




Il testo

We are gonna dance into the sea
 all I want is You, you’re ma cherie
 never seen that girl that so tres jolie
 All I want is You, you’re ma cherie
 we are gonna dance into the sea
 all I want is You, you’re ma cherie
 never seen that girl that so tres jolie
 all I want is You, you’re ma cherie
 
We don’t need to run more high
 I’ll be there to hold your tight
 You and me , we’re on fire
 Ma cherie, you’re my desire oh…
 
We are gonna dance into the sea
 all I want is You, you’re ma cherie
 never seen that girl that so tres jolie
 All I want is You, you’re ma cherie
 we are gonna dance into the sea
 all I want is You, you’re ma cherie
 never seen that girl that so tres jolie
 all I want is You, you’re ma cherie
 ma cherie




 traduzione 

Quando guardo i tuoi occhi
 
Vedo arcobaleni nel cielo
 
PIccola, quando mi sei vicina
 
So che sei la mia “cherie”
 
Balleremo nel mare
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie
 
mai vista una ragazza così “tres jolie” (carinissima)
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie
 
we are gonna dance into the sea
 
Balleremo nel mare
 
mai vista una ragazza così “tres jolie” (carinissima)
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie
 
non dobbiamo correre più in alto
 
ci sarò per stringerti forte
 
Tu ed Io, facciamo scintille
 
Mia cara, sei il mio desiderio
 
Balleremo nel mare
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie
 
mai vista una ragazza così “tres jolie” (carinissima)
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie
 
we are gonna dance into the sea
 
Balleremo nel mare
 
mai vista una ragazza così “tres jolie” (carinissima)
 
tutto quello che voglio sei tu, sei la mia cherie

Nessun commento:

Posta un commento