Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 maggio 2012

Micaela - Splendida stupida

Splendida stupida - midi karaoke Il testo Fai tremare il mondo intero quando vuoi qualcosa che ti piace, pace non ti dai. Sei misterioso eppure tu non ridi mai Sai farmi credere a favole che non saran vere mai Ma io ti penso e ti voglio lo stesso voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio che in un letto con un altro che mi ama io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire che son splendida ma stupida Fermati, non andartene, coprimi mentimi, dimmi che tornerai presto anche se anche se so che ora ritorni da lei e l'amerai anche se sai bene che... che stai mentendo anche a lei Ma io ti penso e ti voglio lo stesso voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio che in un letto con un altro che mi ama io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire che son splendida ma stupida Ma io ti penso e ti voglio lo stesso voglio morirti addosso... preferisco accontentarmi di sentirti dire e uniche parole dolci e vere che sai dire.. che son splendida, ma stupida... accordi Re- La Fai tremare il mondo intero quando vuoi Re- La qualcosa che ti piace, pace non ti dai. Sol- La Sei misterioso eppure tu non ridi mai Sol- La Re- Sai farmi credere a favole che non saran vere mai Sol- Do Ma io ti penso e ti voglio lo stesso Fa Do/Mi Re- voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio Sol- che in un letto con un altro che mi ama Sib Fa io preferisco accontentarmi di sentirti dire Do/Mi Re- Sib le uniche parole dolci e vere che sai dire La che son splendida ma stupida Re- La Fermati, non andartene, coprimi Re- La mentimi, dimmi che tornerai presto anche se Sol- La anche se so che ora ritorni da lei Sol- La e l’amerai anche se sai bene che Re- che stai mentendo anche a lei Sol- Do Ma io ti penso e ti voglio lo stesso Fa Do/Mi Re- voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio Sol- che in un letto con un altro che mi ama Sib Fa io preferisco accontentarmi di sentirti dire Do/Mi Re- Sib le uniche parole dolci e vere che sai dire La che son splendida ma stupida Sol- Do Fa Do/Mi Re- Sol- Do Ma io ti penso e ti voglio lo stesso Fa Do/Mi Re- voglio morirti addosso .. na na na na... Sol- Sib Preferisco accontentarmi di sentirti dire Fa Do/Mi Re- le uniche parole dolci e vere che sai dire Sib La che son splendida ma stupida

Nessun commento:

Posta un commento