[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 5 maggio 2012

Micaela - Splendida stupida



Splendida stupida - midi karaoke




Il testo

Fai tremare il mondo intero quando vuoi 
qualcosa che ti piace, pace non ti dai. 
Sei misterioso eppure tu non ridi mai 
Sai farmi credere a favole che non saran vere mai 

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso 
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio 
che in un letto con un altro che mi ama 
io preferisco accontentarmi di sentirti dire 
le uniche parole dolci e vere che sai dire 
che son splendida ma stupida 

Fermati, non andartene, coprimi 
mentimi, dimmi che tornerai presto anche se 
anche se so che ora ritorni da lei 
e l'amerai anche se sai bene che... 
che stai mentendo anche a lei 

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso 
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio 
che in un letto con un altro che mi ama 
io preferisco accontentarmi di sentirti dire 
le uniche parole dolci e vere che sai dire 
che son splendida ma stupida 

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso 
voglio morirti addosso... 
preferisco accontentarmi di sentirti dire 
e uniche parole dolci e vere che sai dire.. 
che son splendida, ma stupida... 




  accordi  

Re-                            La
 Fai tremare il mondo intero quando vuoi
 Re-                  La  
qualcosa che ti piace, pace non ti dai.
 Sol-                     La 
 Sei misterioso eppure tu non ridi mai
 Sol-    La                                    Re- 
Sai farmi credere a favole che non saran vere mai
               Sol-                      Do 
 Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
           Fa                     Do/Mi           Re- 
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
                                   Sol- 
 che in un letto con un altro che mi ama
       Sib                                Fa 
 io preferisco accontentarmi di sentirti dire 
 Do/Mi   Re-                              Sib
 le uniche parole dolci e vere che sai dire
                            La
 che son splendida ma stupida
 Re-                         La 
Fermati, non andartene, coprimi
 Re-                                  La 
mentimi, dimmi che tornerai presto anche se
 Sol-                           La 
 anche se so che ora ritorni da lei
 Sol-                          La
 e l’amerai anche se sai bene che
                           Re- 
che stai mentendo anche a lei
      Sol-                        Do 
 Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
          Fa                     Do/Mi           Re-
 voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
                                  Sol- 
 che in un letto con un altro che mi ama
             Sib                         Fa 
 io preferisco accontentarmi di sentirti dire
  Do/Mi   Re-                          Sib
 le uniche parole dolci e vere che sai dire
                           La
 che son splendida ma stupida

 Sol- Do Fa Do/Mi Re-
 
      Sol-                        Do 
 Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
                Fa         Do/Mi      Re-
 voglio morirti addosso ..  na na na na...
          Sol-                      Sib 
 Preferisco accontentarmi di sentirti dire
          Fa             Do/Mi         Re- 
le uniche parole dolci e vere che sai dire
        Sib               La
 che son splendida ma stupida 

Nessun commento:

Posta un commento