Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 maggio 2012

Emma Marrone - BELLA SENZ'ANIMA - accordi, testo e video

Emma Marrone - BELLA SENZ'ANIMA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA SIb7+ FA SIb7+ E adesso siediti FA SIb7+ Su quella seggiola FA SIb7+ Stavolta ascoltami DO DO4 DO Senza interrompere MIb MIb7+ MIb È tanto tempo che DO DO4 DO Volevo dirtelo FA SIb7+ Vivere insieme a te FA SIb7+ È stato inutile FA SIb7+ Tutto senz'allegria DO DO4 DO Senza una lacrima MIb MIb7+ MIb Niente da aggiungere DO DO4 DO Né da dividere SIb Nella tua trappola FA Ci son caduta anch'io DOm7 MIb/FA Avanti il prossimo SIb Gli lascio il posto mio REm Povero diavolo DO4 DO Che pena mi fa FA SIb/FA E quando a letto lui FA SIb/FA Ti chiederà di più FA SIb Glielo concederai DO4 DO Perché tu fai così MIb MIb7+ MIb Come sai fingere DO DO4 DO Se ti fa comodo FA SIb/FA E adesso spogliati FA SIb/FA Come sai fare tu FA SIb/FA Ma non illuderti DO DO4 DO Io non ci casco più MIb MIb7+ MIb Tu mi rimpiangerai DO4 DO Bella senz'anima FA Na, na, na, na... SIb/FA FA SIb/FA FA

Nessun commento:

Posta un commento