[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 6 maggio 2012

Arisa - Amami

Amami - karaoke




Il testo

Io già so, 
che forse mi ami e che 
non potresti mai vivere, 
senza di me. 
Io già so, 
che come vento scivoli, 
tra le terrazze e i vicoli, 
di questo cuore mio. 
Non è quello che volevo, 
ma sei qui con me, 
vicino e poi mi guardi e sei 
ancora tu.
Amami, 
come se fossi un' edera, 
come se fossi in vendita, 
amami adesso come forse non farai mai più. 
Amami 
come se fossi musica, 
quel motivetto semplice 
che ha dato il tempo 
a tutto ciò che è stato e che sarà 
di noi.
Io già so 
che quando la bacerai, 
il pensiero dei baci miei, 
volerà lento a dirti che il tuo amore non è lei 
e già so, 
mille notti mi tradirai,
altri occhi io incontrerò 
così per sempre fino a che l'inverno calerà 
su di noi..
na na ...
Non è quello che volevo ma 
sei qui con me 
vicino e poi mi guardi e sei 
ancora tu.
Amami 
come se fossi un edera 
attorcigliata all'anima, 
come se fossi musica, 
quel motivetto semplice, 
come se fossi in vendita, 
come se fossi... 
Fino a che l'inferno calerà 
su di noi.

1 commento:

  1. Ma perchè insieme al testo non mettete anche gli accordi o meglio lo spartito???? La canzone è bellissima è merita-

    RispondiElimina