[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 5 maggio 2012

Annalisa Scarrone - Senza riserva


Senza riserva - midi karaoke





Il testo 

Mi sorprende ritrovarti 
sulle scale quando torno a casa 
sorpreso di vedermi 
come se fosse la prima volta 
e racconto senza freni 
le mie gioie e i miei dolori 
e tu mi sorridi 
e condividi tutto con me 
io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita 
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera 
ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna. 
Mi sorprendo ad immaginarti 
sulla porta quando torno a casa 
ansiosa di vederti e di scrutare 
ogni tua movenza 
e parlarti senza sosta 
dei miei ottimi propositi 
nella vita e soprattutto verso te 
io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita 
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera 
ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna. 
io ti regalerò 
io ti regalerò ogni singolo 
risveglio la mattina 
e poi lascerò i capelli 
scivolarmi fra le dita 
ti regalerò ogni singola carezza 
quando è sera 
ho imparato già 
ad amarti senza più riserva alcuna… 
senza più riserva alcuna. 


accordi La- Sol Fa ------------- La- Mi sorprende ritrovarti Sol Fa sulle scale quando torno a casa La- sorpreso di vedermi Sol Fa come se fosse la prima volta Do e racconto senza freni Sol Fa le mie gioie e i miei dolori La- e tu mi sorridi Sol e condividi tutto con me Fa Do io ti regalerò ogni singolo Sol La- risveglio la mattina Fa Do e poi lascerò i capelli Sol La- scivolarmi fra le dita Fa Do Sol ti regalerò ogni singola carezza La- quando è sera Fa ho imparato già Do Sol Fa ad amarti senza più riserva alcuna. La- Sol Fa (Stacco) La- Mi sorprendo ad immaginarti Sol Fa sulla porta quando torno a casa La- Sol ansiosa di vederti e di scrutare Fa ogni tua movenza Do e parlarti senza sosta Sol Fa dei miei ottimi propositi La- Sol nella vita e soprattutto verso te Fa Do io ti regalerò ogni singolo Sol La- risveglio la mattina Fa Do e poi lascerò i capelli Sol La- scivolarmi fra le dita Fa Do Sol ti regalerò ogni singola carezza La- quando è sera Fa ho imparato già Do Sol Fa ad amarti senza più riserva alcuna. Fa Sol (x2) (io ti regalerò) Fa Do Sol La- (x2) (Stacco) Fa Do io ti regalerò ogni singolo Sol La- risveglio la mattina Fa Do e poi lascerò i capelli Sol La- scivolarmi fra le dita Fa Do Sol ti regalerò ogni singola carezza La- quando è sera Fa ho imparato già Do Sol Fa ad amarti senza più riserva alcuna. (Fa) Sol La- senza più riserva alcuna.

Nessun commento:

Posta un commento