Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 febbraio 2012

Sanremo 2012 - Pierdavide Carone - Lucio Dalla - NANI' - accordi, testo e video

Sanremo 2012 - I cantanti in gara

Sanremo 2012 - Pierdavide Carone - Lucio Dalla - NANI'


Pierdavide Carone - Lucio Dalla
NANI' - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m7 SI DO#m7 MI Nanì, Nanì, Nanì... SI/RE# MI Ti ho scovato dentro ad un sentiero SI/RE# MI ma non sono stato mai sincero FA# Nanì, Nanì, Nanì... DO# FA# Prima e dopo tanti come me, MI a cercare il mondo che non c'è Nanì, Nanì... SI/RE# MI Questo bosco ormai ha il tuo stesso odore, SI/RE# MI Di una bocca senza il suo sapore FA# FA#4 FA# FA#4 Nanì, Nanì, Nanì... DO#7 FA# Venti euro di verginità, DO#7 FA# quelli al padrone, la mia che resta qua SI DO#7 Dimmi perché tu ami sempre gli altri RE#m ed io amo solo te SOL#m7 DO#7 Dimmi perché mi hai chiesto di andar via RE#m DO# SIadd9 quando ti ho detto "Vieni via con me" FA# DO#7 Nanì, Nanì, Nanì... FA# Piove ma non ti puoi riparare, DO#7 FA C'è un camionista da accontentare DO#7 Nanì, Nanì, Nanì... FA# Anche lui è solo come noi DO#7 FA# Siamo dentro a un mondo senza eroi SI DO#7 Dimmi perché tu ami sempre gli altri RE#m ed io amo solo te SOL#m7 DO#7 Dimmi perché mi hai chiesto di andar via RE#m DO# SIadd9 quando ti ho detto "Vieni via con me" MI Potrei stare giorni ad annusare SI FA# il tuo mestiere anche con me, MI SI Potrai sposarmi anche se non mi amassi LA FA# e capirei il perché SI DO# Dimmi perché tu ami sempre gli altri RE#m ed io amo solo te SOL#m7 DO#7 Dimmi perché mi hai chiesto di andar via RE#m DO# SIadd9 quando ti ho detto "Vieni via con me" RE#m DO# SIadd9 Vieni via con me, RE#m DO# SIadd9 vieni via con me...

Nessun commento:

Posta un commento