Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 12 febbraio 2012

Fiorella Mannoia - IO NON HO PAURA - accordi, testo e video

Fiorella Mannoia - IO NON HO PAURA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLb7+ LAb6 SIbm7/4 SOLbadd9 Ci penso da lontano da un altro mare REb/FA un’altra casa che non sai MIbm7 la chiamano speranza ma a volte SIbm7 è un modo per dire illusione SOLbadd9 Ci penso da lontano e ogni volta REb/FA è come avvicinarti un po’ MIbm7 per ogni l’anima tagliata LAb7/4 l’amore è sangue, futuro e coraggio SOLbadd9 LAb A volte sogni di REb/FA SOLb navigare su campi di grano SOLbadd9 LAb E nei ritorni quella REb/FA SOLb bellezza resta in una mano SOLbadd9 LAb E adesso che non rispondi REb/FA SOLb fa più rumore nel silenzio il tuo pensiero SOLb7+ LAb SIbm7 LAb E tu da li mi sentirai se grido SOLb LAb REb/FA SOLb Io non ho paura LAb SIbm7 LAb6 Io non ho paura SOLb LAb REb/FA SOLb Io non ho paura LAb Io non ho SOLbadd9 Il tempo non ti aspetta REb/FA Ferisce questa terra dolce e diffidente MIbm7 Ed ho imparato a comprendere SIbm7 l’indifferenza che ti cammina accanto SOLbadd9 Ma le ho riconosciute LAb7/4 in tanti occhi le mie stesse paure SOLbadd9 LAb Ed aspettare è quel REb/FA SOLb segreto che vorrei insegnarti SOLbadd9 LAb Matura il frutto REb/FA SOLb il tuo dolore non farà più male SOLbadd9 LAb e adesso alza lo sguardo REb/FA SOLb Difendi con l’amore il tuo passato SOLb7+ LAb SIbm7 LAb Ed io da qui ti sentirò vicino SOLb LAb REb/FA SOLb Io non ho paura LAb REb/FA SOLb Io non ho paura SOLb7+ E poi lasciarti da lontano LAb rinunciare anche ad amare REbadd9/FA SOLb come se l’amore fosse clandestino SOLb7+ Fermare gli occhi un istante LAb e poi sparare in mezzo al cielo SIbm7 LAb il tuo destino SOLb7+ Per ogni sogno calpestato LAb ogni volta che hai creduto REbadd9/FA SOLb in quel sudore che ora bagna la tua schiena SOLb7+ LAb Abbraccia questo vento e sentirai SIbm7 LAb che il mio respiro è più sereno SOLb LAb REb/FA Io non ho paura SOLb Di quello che non so capire LAb SIbm7 Io non ho paura LAb Di quello che non puoi vedere SOLb LAb REb/FA Io non ho paura SOLb Di quello che non so spiegare LAb7/4 SOLb7+ Di quello che ci cambia

1 commento: