Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 gennaio 2012

Gianluca Grignani - Natura Umana



IL testo

Ero lì che stavo bene
ero solo con gli amici
e ad un tratto tu, si tu spiegami perchè
da quando ho incontrato te
tutto è diverso

Non volevo più restare
a pensare alla mia vita
non volevo perchè è troppo tempo ormai
che ho chiuso la ferita

e adesso guardami
tendo la mano
che chiede aiuto
ma non è strano
io che ero sicuro di me
che dicevo son più forte di te
invece amare mi fa paura

Ah Come è bella
Ah come è strana
sai questa mia natura umana

Come miele sulla pelle
tu scivoli pian piano
e anche se cerco di scappare invano
mi allontano tra le stelle
e adesso guardami
tendo la mano
che chiede aiuto
ma non è strano

Io che ero sicuro di me
che dicevo son più forte di te
invece amare mi fa paura

E adesso ascoltami
col cuore in mano
io se mi inganno
perchè ti amo
non c’è più un attimo che
nella mia vita qualche essenza di te
anche se amare mi fa paura

ah come è bella
ah come è strana lo sai
però sai questa mia natura umana
sai questa mia natura umana
accordi per chitarra

do#m do
Ero lì che stavo bene,
fam do
ero solo con gli amici,
lam fa
e ad un tratto tu,si tu spiegami perchè
fam sol
da quando ho incontrato te,
do?tutto è diverso.
do
Non volevo più restare,
fam do
a pensare alla mia vita,
lam fa
non volevo perchè troppo tempo ormai
fam sol
che ho chiuso la ferita,
do
e adesso guardami,
fa
tendo la mano
sol
che chiede aiuto,
do
ma non è strano,
lam fa
io che ero sicuro di me,
che dicevo son più forte di te,
sol do
invece amare mi fa paura.
lam fa sol do
Ahhhhh come è bella,
ahhhh come è strana,
sei questa mia natura umana.
Come miele sulla pelle,
tu scivoli pian piano,
e anche se cerco di scappare invano
mi allontano tra le stelle,
e adesso guardami,
tendo la mano,
che chiede aiuto
ma non è strano.
Io che ero,ero sicuro di me,
che dicevo son più forte di te,
la#
invece amare mi fa paura.
re
E adesso ascoltami
sol
col cuore in mano,
la
io se mi inganno,
re
perchè ti amo,
sim sol
non c'è più un attimo
che nella mia vita
qualche essenza di te
la re
anche se amare mi fa paura,
sim sol la mim sol re
ahhhh come è bella,
ahhhh come è strana lo sai,
però sei questa mia natura umana,
sei questa mia natura umana

Nessun commento:

Posta un commento