Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 1 gennaio 2012

Federico Angelucci - Stai



Il testo

Stai
tutto il tempo che hai
un momento di più
qui nel letto con me
il mondo fuori
gioca contro di noi
ma, ma se siamo io e te
può anche perdere lui
è così vero
sei così importante
che mi sento grande solo se ci sei
è così vero
che sei indifferente
solo alle mie ombre
e a tutti i dubbi miei
e sai parlarmi anche d'amore
amore amore amore
è solo una parola
ma tu gli dai un senso
tu gli dai il tuo nome
stai
tutto il tempo che vuoi
un momento di più
abbracciata con me
è così vero
sei così importante
che mi sento grande solo se ci sei
è così vero
che sei indifferente
solo alle mie ombre
e a tutti i dubbi miei
e sai parlarmi anche d'amore
amore amore amore
è solo una parola
ma tu gli dai un senso
tu gli dai il tuo nome
ora, ora ora
dimmi che sarai con me domani
ora ora
dammi tutti i sogni che hai ancora
ora ora
e il cielo fuori può precipitare
ma non importa, non importa
stai
tutto il tempo che vuoi
un momento di più
abbracciata con me

Nessun commento:

Posta un commento