Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 ottobre 2011

Luciano Pavarotti - BUONGIORNO A TE - accordi, testo e video





Luciano Pavarotti - BUONGIORNO A TE - accordi, testo e video, karaoke, midi

Luciano Pavarotti - midi karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA RE LA Buongiorno a questo giorno che MI si sveglia oggi con me, MI buongiorno al latte ed al caffè, LA buongiorno a chi non c'è... FA# SIm e al mio amore buongiorno per dirle che è lei, MI LA che per prima al mattino veder'io vorrei LA DO#m SIm FA# È un giorno nuovo e spero che SIm LA MI7 sia buono anche per te. Buongiorno voce, vita mia, buongiorno Fantasia, Buongiorno Musica che sei l'oblio dei giorni miei... e a coloro che aiutan chi non ce la fa, per donar loro un giorno che migliorerà È un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondo cambierà e ballerà. DO REm Come un walzer, la vita danzarla dovrai, SOL7 DO è un vestito da sera che tu indosserai, DO REm è una festa con mille invitati, un po' belli SOL7 DO SOL7 e un po' odiati, con cui ballerai. DO REm Ma è danzando la vita che tu imparerai SOL7 DO che ogni grande proposito è un passo che fai! MIm REm LA È un giorno nuovo anche per te, REm SOL7 DO MI7 festeggialo con me! Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi ! Pensate al giorno che verrà come una novità, Ed un dono inatteso che vi arricchirà, di una nuova esperienza che si può ballar. E un passo nuovo e un altro ancor, e il mondo cambierà e ballerà. Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po' belli e un po' odiati, con cui ballerai. Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai! È un giorno nuovo anche per te, festeggialo con me ! Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, È un giorno nuovo e prego che sia tutto da ballar con te

3 commenti:

  1. bellissima canzone , grazie , volevo il file midi per cantarla grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io ho trovato la base a questo indirizzo.....

      http://www.forumkaraoke.com/index.php?action=mgallery;sa=item;id=1489

      Elimina
    2. Ma la melodia, dove la trovo, per piacere?

      Elimina