Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 ottobre 2011

Gianna Nannini - Mai per amore - accordi, testo e video




Gianna Nannini
Mai per amore - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SIbadd9 SOLm7 Vieni di puro amore DO REm7/9 REm A ridarmi la vita SIb7+ SOLm7 Altissimo amore DO FA è una storia infinita FA Quasi mai quasi mai Ho goduto tra le braccia SIb dell'inferno che mi dai SOLm Quasi mai quasi mai DO Il tuo silenzio uccide FA un cuore andato in cenere Quasi mai quasi mai Mi hai guardato più forte negli occhi SIb e mi hai detto chi sei SOLm Lo sai che quasi mai DO REm Il vero amore lascia i lividi REm7 SOLm7 Mai per amore mai per amore SIb7+ DO Mi lascerò per te morire REm7 SOLm7 Mai per amore mai per amore SIb7+ DO Guardami cerco la luce di noi REm DO/RE REm nelle lacrime FA Quasi mai quasi mai Io ti cerco nelle notti SIb e chiedo ai sogni dove sei SOLm Quasi mai quasi mai DO In questa storia andata FA a male io ti ho detto addio Come mai come mai La vendetta che stringi SIb nel pugno è la tua malattia SOLm Lo sai che quasi mai DO REm Il vero amore può dividerci FA SIbadd9 SOLm7 DO Vieni di puro amore REm A illuminarmi la vita SIb7+/9 SOLm7 Altissimo amore DO Non è ancora finita FA Quasi mai quasi mai Mi hai guardato più forte negli occhi SIb e mi hai detto chi sei SOLm Lo sai che quasi mai DO REm Il vero amore lascia i lividi FA Come mai come mai La vendetta che stringi SIb nel pugno è la tua malattia SOLm Lo sai che quasi mai DO REm REm7/4 Il vero amore non sa vincere

Nessun commento:

Posta un commento