[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 10 settembre 2011

Ed Sheeran
You Need Me, I Don't Need You



Il testo

But now I’m in town, break it down
Thinking of making a new sound
Playing a different show every night
In front of a new crowd
That’s you now, hello, ciao
Seems that life is great now
See me lose focus, as I sing to you loud
I can’t, no, I won’t hush
I’ll say the words that make you blush
I’m gonna sing this now
See, I’m true, my songs are where my heart is
I’m like glue, I stick to other artists
I’m not you, now that would be disastrous
Let me sing and do my thing
And move to greener pastures
See, I’m real, I do it all, it’s all me
I’m not fake, don’t ever call me lazy
I won’t stay put
Give me the chance to be free
Suffolk sadly seems to sort of suffocate me
You need me, man, I don’t need you
You need me, man, I don’t need you
You need me, man, I don’t need you

Does he write his own tune?
Does he write his own verse? hell
Or need another wordsmith
to make the tune sell?
Call yourself a singer-writer
You’re just bluffing
Your name’s on the credits
And you didn’t write nothing
I sing fast
I know that all my shit’s cool
I will blast
And I didn’t go to Brit School
I came fast with the way I act, right
I can’t last, if I’m smoking on a crack pipe
I won’t be a product of my genre
My mind will always be stronger than my songs are
Never believe the bullshit that fake guys feed to ya
Always read the stories that you hear in Wikipedia
And musically I’m demonstrating
When I perform live, feels like I am meditating
Times at The Enterprise when some fella filmed me
A young singer-writer like Gabriella Cilmi
You need me, man, I don’t need you
You need me, man, I don’t need you
You need me, man, I don’t need you, at all

You need me, I don’t need you – Traduzione

Non voglio seccarti
O farti di nuovo del male
Ma sono stato colpito alle spalle da un taxi nero
Quando avevo bisogno di un amico

Ma ora sono in città, falla finita
Penso a creare un suono nuovo
Uno show diverso ogni sera
Davanti a un nuovo pubblico
Ora sei tu, hello, ciao
Sembra che la vita ora sia meravigliosa
Guarda come sono concentrato, mentre canto ad alta voce
Non posso, no, fare silenzio
Ti dirò le parole che ti fanno arrossire
Canterò questo ora
Vedi, sono vero, le mie canzoni sono dov’è il mio cuore
Sono come la colla, sono fedele agli altri artisti
Non sono te, sarebbe solo un disastro
Lasciami cantare e fare ciò che voglio
E vai verso un prato più verde
Vedi, sono reale, faccio tutto ciò che voglio,
Non sono finto, non chiamarmi pigro
Non rimarrò immobile
Dammi la possibilità di essere libero
Suffolk sembra volermi soffocare
Tu hai bisogno di me, ma io non ne ho di te (x 3)

Ha scritto lui la sua canzone?
Ha scritto lui i suoi versi? Diavolo
O ha bisogno di un paroliere
Per far sì che la canzone si venda meglio?
Chiamati pure un autore di brani
Stai solo mentendo
Il tuo nome nei riconoscimenti
E tu non hai scritto niente
Io canto velocemente
So che le mie m****** sono roba buona
Esploderò
E non sono andato alla Brit School
Ho imparato tutto volta per volta, è vero
Non ho una grande resistenza, come se fumassi crack
Non sarò un produttore nel mio campo
La mia mente sarà sempre più forte delle mie canzoni
Non credete mai alle str****** che i cantanti vi danno in pasto
Leggete sempre le storielle che citano su Wikipedia
E musicalmente lo sto dimostrando
Quando faccio uno show, mi fermo sempre a pensare
Times all’Enterprise quando alcuni ragazzi mi hanno filmato
Una giovane autrice e cantante come Gabriella Cilmi
Tu hai bisogno di me, ma io non ne ho di te (x 3)

Nessun commento:

Posta un commento